W Wesley Digital-Forum Gold Master Registrato 5 Agosto 2006 Messaggi 4.409 28 Ottobre 2012 #1 Ciao, non riesco ad aprrie il coperchio del telecomando, penso sia malfunzionante la levetta, se la alzonon succede nulla. Come lo apro?
Ciao, non riesco ad aprrie il coperchio del telecomando, penso sia malfunzionante la levetta, se la alzonon succede nulla. Come lo apro?
P pallinoblu Digital-Forum Senior Registrato 8 Aprile 2004 Messaggi 200 28 Ottobre 2012 #2 Wesley ha scritto: Ciao, non riesco ad aprrie il coperchio del telecomando, penso sia malfunzionante la levetta, se la alzonon succede nulla. Come lo apro? Clicca per espandere... Fai leva sulla linguetta con qualcosa anche una chiave, é un pó tosto
Wesley ha scritto: Ciao, non riesco ad aprrie il coperchio del telecomando, penso sia malfunzionante la levetta, se la alzonon succede nulla. Come lo apro? Clicca per espandere... Fai leva sulla linguetta con qualcosa anche una chiave, é un pó tosto
G giulieo Digital-Forum Senior Master Registrato 17 Febbraio 2003 Messaggi 1.981 29 Ottobre 2012 #3 una leggera pressione sulla linguetta con un cacciavitino ed è ok