copertine dvd

franco48

Digital-Forum Senior Plus
qualcuno ha da consigliarmi qualche programma per fare delle belle copertine per dvd? Non mi dite nero, perchè non ci riesco, e non mi date i soliti programmi che escono nelle ricerche google perchè mi risultano molto complicati!

Guarda un po', ti avrei detto proprio nero. È quello che uso io, e mi ci trovo bene. Che problemi hai con quel programma? Se non ti serve proprio un tutorial passo-passo, magari qualche dritta te la posso dare...

Io per le copertine dvd utilizzo un file di Publisher che ho creato io... si adatta giusto giusto alla custodia standard di un Dvd (quella quadrata per intenderci).
Franco, se vuoi te la invio...

prova UNDERCOVERXP,e free e io onestamente mi sono trovato bene sia per copertine dvd,che cd.ciao

franco48 ha scritto:
qualcuno ha da consigliarmi qualche programma per fare delle belle copertine per dvd? Non mi dite nero, perchè non ci riesco, e non mi date i soliti programmi che escono nelle ricerche google perchè mi risultano molto complicati!

Franco48 dai retta a LorenzX usa publisher è facilissimo...anche io faccio come LorenzX, mi sono creato un file dove sono andato ad inserire la larghezza e la lunghezza di una custodia Standard misurandola con la riga e dopo su questa inserisco l'immagine scaricata o creata da te...se vuoi inviami un messaggio in privato con la tua e-mail sono anch'io disposto ad inviarTi il file...saluti ed eventualmente fammi sapere

Ultima modifica:
io uso, per stampare, un programma molto carino e gratis che si chiama stampacopertine 2

È ora possibile provare il software: Per la creazione di etichette, gli involucri e inserti per CD. Da tempo è stato utilizzato questo programma molto facile da usare e contiene un gran numero di confezioni pronte

Indietro
Alto Basso