salve, ho una casa a letino, in provincia di caserta. premetto che è un paesino di montagna a 1000m slm...la copertura del digitale terrestre premium e mediaset sul sito è attestata al 40%, ma dovrei riuscire a vedere premium calcio, alcuni altri oltre ai generalisti rete4, can5 e ita1: non vedo nulla, solo rai 1, 2 e 3.coò che mi stupisce è che il vicino comune di gallo matese, a soli 4km, ha una copertura del 95% e riceve i suddetti canali.
ho chiamato il num verde mediaset e mi ha detto che la percentuale bassa non pregiudica la visione, dicendomi che potrebbe bastare anche un 10%, non influisce sulla ricezione dei canali..
posso dire se interessa che la mia abitazione su un lato costeggia un imponente costone roccioso, al di là del quale c'è appunto il comune di gallo (sede del ripetitore m.te gallo)
consigli? come posso fare? forse è il decoder che non va? ho un vecchio i-can 2000t
ho chiamato il num verde mediaset e mi ha detto che la percentuale bassa non pregiudica la visione, dicendomi che potrebbe bastare anche un 10%, non influisce sulla ricezione dei canali..
posso dire se interessa che la mia abitazione su un lato costeggia un imponente costone roccioso, al di là del quale c'è appunto il comune di gallo (sede del ripetitore m.te gallo)
consigli? come posso fare? forse è il decoder che non va? ho un vecchio i-can 2000t