Copertura a Cavalese (TN) - Help

cozval

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,

mi trovo in ferie a Cavalese (LOC.Marco) , mi sono portato dietro il decoder con la scheda Mediaset ma , una volta collegata l'antenna, il decoder non rileva nessun segnale... Ne in chiaro ne pay.

Eppure sul sito dgitv la zona sembra coperta....

Qualcuno è della zona e sa aiutarmi ? Potrebbe essere l impianto centralizzato del residence a inibire il dtt?

cozval ha scritto:
Ciao a tutti,

mi trovo in ferie a Cavalese (LOC.Marco) , mi sono portato dietro il decoder con la scheda Mediaset ma , una volta collegata l'antenna, il decoder non rileva nessun segnale... Ne in chiaro ne pay.

Eppure sul sito dgitv la zona sembra coperta....

Qualcuno è della zona e sa aiutarmi ? Potrebbe essere l impianto centralizzato del residence a inibire il dtt?
Non fidarti troppo di quello che dice dgitv.
Riesci a capire se l'antenna sia orientata verso la Paganella (ovvero verso sud-ovest)

Dopo provo a chiedere alla reception se sanno qualcosa in più su dove è orientata l antenna. La cosa strana è che i canali analogici si vedono bene (italiani e tedeschi ) e che si vede pure eurosport, da quando lo trasmettono in analogico???

Intanto vi ringrazio per le risposte!

Non è che per caso il residence ha quei sistemi che distribuiscono su cavo tv il segnale satellitare "rimodulato"?

Temo che la zona non sia coperta... Ho chiesto a un negozio di cavalese (anche se non era molto disponibile a spiegazioni) e mi ha detto che mentre cavalese è già coperta dal dtt,i paesi intorno lo saranno solo da ottobre....

Gabriele70 ha scritto:
Non è che per caso il residence ha quei sistemi che distribuiscono su cavo tv il segnale satellitare "rimodulato"?
Quoto Gabriele. E rischi che alla reception si incaxxino perchè stai smanettando sulla loro tv :-D

Indietro
Alto Basso