copertura a napoli

gilipollas

Digital-Forum Senior
ciao, prima di tutto complimenti per il forum davvero curato e interessante, mi servirebbe un aiutino visto che sto alle prime armi con digitale terrestre...

io abito in provincia di napoli, ho comprato un decoder della humax digifox, ho fatto la sintonizzazione canali, e nella lista non ci sono ne rete4 ne italia1 ne raisport....dei canali mediaset prende i premium e canale 5...sapete da che puo dipendere?
vi chiedo umilmente aiuto, il decoder l'ho compratoi principalmente per i canali in chiaro e se mancano questi è stato un pacco enorme comprarlo.
ciao:icon_wink:

probabilmente il tuo comune, come quasi tutta la provincia di napoli, non è coperto dal segnale di Dfree che trasmette oltre i 3 SI anche Italia1 e Rete4.
Raisport invece è nel Mux B della Rai, che non è trasmesso in Campania da nessun ripetitore.

PS Anche io l'avevo preso per i canali in chiaro, e da me mancano i Rai e Canale5, e la7 va a tratti, rivaluta il tuo pacco quindi ;) c'è chi sta peggio :mad: :eusa_wall:

march982 grazie per la risposta, ma da quello che ho letto in giro dfree dovrebbe trasmettere a breve anche per napoli e provincie, o mi sbaglio?
sai qualcosa anche quanto riguarda il mux b della rai in campania?
grazie

Ultima modifica:
purtroppo siamo stati sfortunati speriamo solo che fanno partire sto segnale al piu presto nela zona di napoli:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso