Io posso cercare di aiutarti dicendoti quelli che in teoria dovresti ricevere senza problemi.
E questi canali
DTT (non DDT

sono il Mux RAI A sul ch. 26 di Velletri Monte Secco, il Mux Mediaset 4 sul ch. 55 di Monte Cavo, il Mux Mediaset 2 sul ch. 57 da Monte Cavo e il Mux D-Free (sarebbe Mediaset Gallery) sul ch. 63 da Monte Cavo.
Per altri segnali digitali invece possono presentarsi alcuni inconvenienti dovuti al fatto che Ardea si trova in una sorta di zona di confine tra certi segnali trasmessi da Monte Cavo con irradiazione riservata alla sola zona di Roma ed altri, magari sulle medesime frequenze, irradiati da Velletri per l'Agro Pontino e Latina.
Ed è il caso dei seguenti segnali...
- Mux Mediaset 1 (Mediaset Premium Calcio e Fantasy): lo dovresti ricevere sul ch. 37 da Velletri Monte Artemisio, però è anche possibile che invece ti arrivi sul ch. 40 trasmesso da Monte Cavo o che nessuno dei due arrivi con segnale sufficiente.
- Mux La 7 A (con La7 e i canali Dahlia): in teoria dovresti riceverlo sul ch. 51 da Velletri, però è anche possibile che su questa stessa frequenza arrivi il segnale del Mux Rete A All Music trasmesso da Monte Guadagnolo (o che nessuno dei due risulti ricevibile per interferenza reciproca). Altrimenti si potrebbe forse ricevere sul ch. 58 da Monte Cavo, ma è defficile perché da velletri sulla stessa frequenza trasmette Tele Obiettivo.
- Mux Rete A All Music: appena detto...
- Mux La7 B (con La7, MTV, Sportitalia...): è trasmesso da Monte Cavo sul ch. 53, ma sicuramente non risulta ricevibile a causa della presenza di Tele In sulla stessa frequenza con ben due impianti, uno a Velletri ed uno ad Albano.
- Mux RAI B (Rai Sport, Rai News 24...): non ricevibile.
Mi sembra tutto...