Copertura Bari

becks

Digital-Forum New User
Potete aggiornarmi sulla copertura, è possibile che Sportitalia non si veda? :eusa_wall:
Grazie dell'aiuto. Ciao

Sportitalia lo puoi vedere comunque sul mux Mediaset 2. Per d free, invece, la situazione è irrisolta, in quanto il mux lo si riceve sul ch. h2, da Cassano Murge dall'agosto del 2006. Nessuno a Bari città riecse a vedere nulla. Lo stesso dicasi per il mux All music, trasmesso dal medesimo ripetitore. Teniamoci aggiornati.

Io invece scrivo da Palo del Colle, a me dfree si vede non su h2 come scritto su www.otgtv.it ma sul canale 35, invece per mediaset 2 e all music niente da fare anche se nei paesi limitrofi sono ricevibili. Il segnale della qualità è del 55% ma si vedono senza problemi.

Canale 5 analogico

Ciao a tutti amici della provincia di BAT ma a voi canele 5 e rete 4 da Monte Celano ( FG ) rispettivamente sul 63 e 60 si vedono?perchè a me è quasi un mese che il segnale è al livello minimo come del resto mi hanno detto da elettronica industriale di Bari,ma confrontando le stesse frequenze su Foggia si vedono?ma... sapete qualcosa...

colin46 ha scritto:
Io invece scrivo da Palo del Colle, a me dfree si vede non su h2 come scritto su www.otgtv.it ma sul canale 35, invece per mediaset 2 e all music niente da fare anche se nei paesi limitrofi sono ricevibili. Il segnale della qualità è del 55% ma si vedono senza problemi.

Anche sul canale 35 d free si vede fino a Bitonto, credo anche a Modugno; alle porte di Bari, il segnale si ferma. Una bella sofrtuna.

Ultima modifica:
markDTT ha scritto:
Ciao a tutti amici della provincia di BAT ma a voi canele 5 e rete 4 da Monte Celano ( FG ) rispettivamente sul 63 e 60 si vedono?perchè a me è quasi un mese che il segnale è al livello minimo come del resto mi hanno detto da elettronica industriale di Bari,ma confrontando le stesse frequenze su Foggia si vedono?ma... sapete qualcosa...
Puoi provare a ricevere gli stessi da corato...

si lo faccio già ma purtroppo quando è umido non si vede bene,ecco xke il migliore è quello di Monte Celano dove il segnale arrivava pulito non essendoci il mare di mezzo,ma pure a te si vede male da quasi un mese?

Indietro
Alto Basso