Copertura canali DFREE Potenza città

Ziogiovy

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono di Potenza e ho acquistato una samsung cam che in realtà mi serve per vedere il calcio quando ritorno qui a casa,vivendo fuori.Ovviamente insieme alla cam c'era la scheda mediaset premium che per ovvie ragioni nn ho attivato (io ne posseggo un'altra).Ora mi chiedevo se qualcuno sa quando è prevista la copertura dei canali del pacchetto Dfree (premium cinema ecc.) per Potenza città,visto e considerato che la scheda scade a giugno 2010 e volevo far sfruttare ai miei genitori la visione gratuita per 4 mesi dei canali suddetti!Ho provato a scrivere più volte all'assistenza Dfree ma senza ottenere risposte e visto che qui siete molto competenti e ben informati ho pensato di scrivere!
Grazie a tutti!

Grazie per la risposta!Noto che ovviamente qui arriva tutto e sempre in ritardo.Siamo anche capoluogo di regione,ma questo evidentemente nn significa nulla!

Guarda qui a Venezia non ricevo le 3 reti rai in digitale... fai te :)

Ritengo le 3 reti rai, di pubblica informazione, ancora più importante dei canali a pagamento.

VIANELLO_85 ha scritto:
Guarda qui a Venezia non ricevo le 3 reti rai in digitale... fai te :)

Ritengo le 3 reti rai, di pubblica informazione, ancora più importante dei canali a pagamento.
Se poi aggiungi che le 3 reti rai dovrebbero essere garantite ... dal capo di mediaset ...almeno a Potenza città dovrebbe già esserci il MUX A e B della RAI.

ha più copertura la mediaset che è privata invece che la rai che è un servizio pubblico e paghiamo il canone

A me hanno risposto che al momento non rientra nei loro piani la copertura del territorio capolugo di regione.:crybaby2:
Come anticipato da agostino31 se ne parla dopo lo switch-off.:doubt:
Sulla città di Potenza so che ci sono battaglie legali su problemi di frequenza.:sad:

Indietro
Alto Basso