copertura colline del Fermano

lory94

Digital-Forum Junior
Ho gia' postato in altre occasioni notizie sulla copertura dtt in zona Fermo/colline di P.S.Giorgio, ma ritorno sull'argomento per chiedere ad altri utenti della zona del fermano se in qualche modo ricevono il mux 2 mediaset (quello per capirci con R4-C5-I1).
Premesso che abito in una zona favorevole,vi dico i mux che ricevo e con quali antenne:
1)ch 50 mux A Rai (ottimamente)
2)ch 46 mux B Rai (ottimamente)
3)ch 33 mux B Rai (ottimamente)
4)ch 58 mux 1 Mediaset (ottimamente)
5)ch 61 mux Dfree (ottimamente)
6)ch E9 mux Timb2 (ottimamente)
7)ch F mux Rtv 38 (segnale ottimo ma qualita' ballerina e spesso non ottimale)
8)ch 60 mux RTM (ottimamente)
9)ch 64 mux RTM (ottimamente)
10)ch 53 mux 1 mediaset (segnale e qualita' ballerini in estate, bene d'inverno)
11)ch H mux FVG triveneta (solo d'estate)
12) ch 28 mux croato (solo d'estate)
13) ch 51 mux croato (solo d'estate)
in piu' aggancio segnale molto forte sul ch 39 che il mio ricevitore non sintonizza (forse per conflitto tra il segnale fa Montefalcone Appennino o Maielletta e Ancona)
e segnali invece ballerini e non sintonizzabili sul Ch 38 e Ch 32.

Vorrei sapere,ripeto, se vi è la possibilita' di ricevere o dall'ascolano (colle san marco) o dalla Maiella o da altra location il segnale del mux 2 mediaset (escludendo il ch 58 da Ancona in quanto da me è occupato dal ch 58 dell'ascensione), considerato il fatto che dalla mia posizione,all'orizzonte vedo le seguenti location:Monte Conero-Monte ascensione- Montefalcone Appennino,Colle San Marco-Maiella-e sono anche scoperto verso il pescarese.
Le mie attuali antenne sono cosi' puntate:
III Banda-IV Banda ed una V Banda verso Ancona
una V Banda direzionale verso l'ascensione,
e volendo potrei mettere una ulteriore V banda verso sud/ovest (verso la Maiella ed il pescarese per intenderci).

http://img139.imageshack.us/img139/5531/20050910093321.jpg

Grazie di ogni informazione e suggerimento anche per migliorare la configurazione del mio impianto di antenna.
Lorenzo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso