Copertura d-free a NAPOLI forse ci siamo....!

skuba

Digital-Forum Junior Plus
salve raga,
anche io come tutti i napoletani(tranne quelli del comune di agerola,l'unico coperto dal mux d-free :eusa_wall: :mad: )sono in anziosa attesa della copertura d-free.
negli ultimi 4/5 gg sto chiamando frequentemente al numero verde 800855850, e tutti gli operatori mi hanno detto che sicuramente(non so fino a che punto) alla fine di settembre faito iniziera a trasmettere il segnale!!!!!:icon_bounce:
speriamo bene e forza napoli.....magari ci vediamo qualche anticipo e posticipo...........

Io ormai ho perso ogni speranza...come si dice da noi me' stann mannann' a accattà o pep' da qualcosa come un anno e mezzo....:(

Otg Tv disse in un post che ora non riesco a trovare che Mediaset ha avuto l'autorizzazione dall'antitrust per passare alcune freq SI analogico in D-Free digitale solo a fine luglio e la scadenza dell'autorizzazione era il 31/12/2006.
Quindi entro il 31/12/2006 Napoli sarà sicuramente coperta dal mux D-Free, anche se spero di accendere la TV domani e trovare la copertura:D

Penso che ormai dovrebbe essere quasi una realtà :

Sport Italia: investiti 10 milioni per raggiungere anche Napoli
Tarak Ben Ammar cita Napoli per quanto riguarda la copertura del segnale di Sport Italia sulla Gazzetta dello Sport: "Ho dimostrato coi fatti che non speculo. Sono amico di Berlusconi e Murdoch, ma non ho trattato con loro e propongo un piano industriale per la B. L'attuale canale Solocalcio sul digitale può diventare in breve SoloB e così posso mettere a disposizione della B una piattaforma digitale, l'attuale Dfree, che copre il 75% del territorio nazionale. E ho appena investito 10 milioni per raggiungere anche Napoli".
Fonte : www.calcionapoli1926.it

quoto.....anche io l'ho letto quell'articolo sul sito del napoli!!!!
faccio un paio di aggiornamenti dei canali al gg!!!
ieri pero mi è capitata una cosa strana:nella ricerca mi si bloccava sul 30 usciva looked e non mi andava piu avanti....fai che stavano facendo qualche prova?????

Sul 30 dovrebbe esserci il dvb-h di mediaset...d-free dovrebbe arrivare (sempre stando a quanto detto da ogtv mesi fa) sul 56.

Ultima modifica:
digitalizzazione sport italia

sport italia avrebbe acquistato la frequenza59 di italia mia , tra 10 giorni sara
digitalizzata.ache servira la 56? fonte nei giorni scorsi radio marte stereo.

schumy80 ha scritto:
sport italia avrebbe acquistato la frequenza59 di italia mia , tra 10 giorni sara
digitalizzata.ache servira la 56? fonte nei giorni scorsi radio marte stereo.
Speriamo...

Come sta adesso è meglio il 56 che il 59 a meno di altre manovre: il 59 Faito al momento è spento ma Italiamia sta trasmettendo dai Camaldoli sul 59. Se D-Free dovesse accendere il 59 Faito avremmo un canale interferito in molte zone, al contrario del 56 che è "pulito". A meno che SI non abbia acquistato entrambi i 59, il che avrebbe senso, magari girando il 56, boh... Aspettiamo illuminazioni!!

scusate raga....ma io sia sul 59 che sul 56 attualmete non vedeo nulla.....
on vedrò neanche sport italia!!!!!

Sul 56 c'è il solito cartello test "stiamo digitalizzando...", sul 59 c'è Italiamia ma è dai Camaldoli, dal Faito non c'è niente

cioè fatemi capire raga....io faccio la ricerca.....mi trova dei canali.....allora....italia mia non c'è nella lista finale ne questo test....signifiuca che non vedro neanche SI????

Io il cartello "in corsodi digitalizzazzione" lo ricevo sull'analogico.Sul digitale c'è il 40-50% di livello ma niente qualità quindi niente trasmissione...

Diritti tv: Sportitalia `A breve copriremo Napoli`

(AGM-DS) - Milano, 7 settembre - Angelo Codignoni, ad di Sportitalia, annuncia l`impegno dell`emittente: `Nei prossimo giorni la copertura di Napoli`. Il canale si e` assicurato i diritti per la prossima serie B sul digitale terrestre, dopo la riunione in Lega Calcio giovedi` a Milano. Un impegno che vedra` Sportitalia trasmettere in esclusiva tutto il campionato cadetto (compresi anticipi, posticipi, playoff e playout). Ora la sfida e` raggiungere il massimo grado di copertura possibile per il segnale in Italia. `Attualmente siamo al 74%, la modernizzazione e` in corso. Dopo aver coperto tutta la zona di Bari, nei prossimi giorni copriremo la zona di Napoli`, spiega Codignoni.

`Abbiamo dimostrato di credere nella B`, prosegue l`amministratore delegato, che si appella all`Auditel: `Dateci i dati di ascolto del digitale terrestre, e che siano veri. Aiutateci a vivere, altrimenti la raccolta pubblicitaria diventa difficile`.
Sportitalia si e` anche aggiudicata i diritti della serie B per la trasmissione in analogico, ma visto che Sportitalia e` ora visibile solo su digitale terrestre o, in chiaro, sul satellite, e` probabile che tali diritti verranno rivenduti.

da datasport.it

Articolo simile: http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=122922

il 56 è molto più pulito del 59 che è interferito in molte zone.
Il 56 serve anche l'alta campania mentre il 59 non ci potrà mai arrivare perchè c'è una frequenza di rai 3 dall'alto casertano.
Speriamo che attivino il 56.
Se attivano il 59 sono proprio fessi

Niente, ho rpovato la ricerca stamattina, anzi stamattina mi erano scomparsi anche il Mux Mediaset A, il Mux La7 ed il Mux Telecapri, forse per via del maltempo di ieri sera, visto che ieri sera nemmeno in analogico andava ne Telecapri, ne Canale 34.

salve a tutti sono nuovo di questo forum e faccio i complimenti :happy3:
volevo sapere se era gia possibile vedere i canali di cui si tratta in questo post nella provincia di napoli poi un altra cosa come mai quando faccio la scansiona dei canali mi ritrovo con dei doppioni ad esempio il canale 24 ore ce lo due volte e cosi via anche altri come mai?

Indietro
Alto Basso