Copertura digitale a Viadana(MN)

miukelina87

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!sabato mi sono decisa ad acquistare il digitale terrestre.L'ho installato e ho avuto l'amare sorpresa di scoprire che prendo pochi canali(55 in tutto) e malissimo!Ovvero gli unici canali che vedo bene sono quelli mediaset,poi a partire da la7 mtv tutti i premium cinema energy ecc.o vedo tutto nero,o sento e non vedo,oppure vedo ma vedo a scatti.ho guardato nel sistema il segnale.la qualità è quasi pari allo 0%!!!la potenza varia da canale a canale.è un problema di antenna o di copertura?ah inoltre non vedo nemmeno i canali rai,premium calcio e nemmeno le tv locali.grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

La copertura c'è a Viadana, purtroppo per ricevere tutto il ricevibile, dovresti avere un impianto che costa una follia.

Tieni botta fino a ottobre: a switch off avvenuto anche in Emilia Romagna (visto che a Viadana la maggior parte dei canali entra da questa regione), potrai eventualmente mettere mano all' impianto con una spesa sensibilmente minore

ma quindi è un problema di antenna giusto?accipicchia...speriamo che con lo switch off si prendano meglio...probabilmente è la mia antenna che è troppo vecchia...chissà

miukelina87 ha scritto:
ma quindi è un problema di antenna giusto?accipicchia...speriamo che con lo switch off si prendano meglio...probabilmente è la mia antenna che è troppo vecchia...chissà
confermo! :(

Indietro
Alto Basso