Copertura digitale [Contursi Terme - Salerno]

cunturs

Digital-Forum New User
salve ragazzi inanzitutto premetto che sono nuovo da queste parti, poi volevo sapere qualcosa sulla copertura del digitale, io abito a contursi terme in provincia di salerno,e a tuttoggi non c'e ancora copertura di nessun mux, volevo sapere solo se qualcuno sa quando si prenderano la briga di darci la copertura (se ci sara la copertura) e se ci sono antenne da interno per il digitale.

cunturs ha scritto:
salve ragazzi inanzitutto premetto che sono nuovo da queste parti, poi volevo sapere qualcosa sulla copertura del digitale, io abito a contursi terme in provincia di salerno,e a tuttoggi non c'e ancora copertura di nessun mux, volevo sapere solo se qualcuno sa quando si prenderano la briga di darci la copertura (se ci sara la copertura) e se ci sono antenne da interno per il digitale.

mi accodo ai consigli di vianello85 e ti consiglio di aspettare lo switch-off di dicembre perchè contursi non è ancora coperta dal segnale digitale...poi non fidarti delle antenne da interno per il digitale, sono solo una trovata pubblicitaria! per una ricezione ottimale del segnale digitale basta avere una sufficiente copertura e va bene anche un'antenna leggermente datata, l'importante che i suoi componenti e il relativo impianto non siano stati troppo danneggiati dalle intemperie;)

Indietro
Alto Basso