Oggi finalmente è stato montanto nel mio condiminio il Filtro,che pensavo mi permetesse di Captare il mux la 7 A per vedere le partite del Cagliari.
Sono contento solo al 10 % perchè vedo 40 canali al posto di 30
tra cui Finalmente bene Canale 5 Iris Sportitalia.
Approposito di Canale 5/rete 4 / Italia 1 Iris e SportItalia quando ho effettuato l'aggiornamento canali mi è apparso un messaggio di conflitto tra 2 sportitalia 2 Iris 2 Rete rete 4 così come per canale 5 e italia 1 infatti ora vedo questi canali dupplicati,per uno li vedo a scatti e per l'altro li vedo bene.
Và bene per questo,ora però vi vorrei chiedere se ci fosse una possibilità che riesca a vedere facendo altri sacrifici il mux la 7 A?
questi i Mux che vedo:
MEDIASET 1
MEDIASET 2 (doppio)
D-FREE
LA 7 B
Sono contento solo al 10 % perchè vedo 40 canali al posto di 30
tra cui Finalmente bene Canale 5 Iris Sportitalia.
Approposito di Canale 5/rete 4 / Italia 1 Iris e SportItalia quando ho effettuato l'aggiornamento canali mi è apparso un messaggio di conflitto tra 2 sportitalia 2 Iris 2 Rete rete 4 così come per canale 5 e italia 1 infatti ora vedo questi canali dupplicati,per uno li vedo a scatti e per l'altro li vedo bene.
Và bene per questo,ora però vi vorrei chiedere se ci fosse una possibilità che riesca a vedere facendo altri sacrifici il mux la 7 A?
questi i Mux che vedo:
MEDIASET 1
MEDIASET 2 (doppio)
D-FREE
LA 7 B