Ciao Colin46,
abito su viale v. veneto (zona stazione) e purtroppo il palazzo di casa mia ha di fronte l'unico grattacielo della zona (che sfiga!!) quindi ho il segnale provenienete da modugno e bari che viene ostacolato nonostante sia in linea d'aria potente!! Comunque sul palo (quando potrò lo farò innalzare di più)ho 2 antenne UHF: una puntata verso modugno e l'altra verso monte caccia; poi ho l'antenna VHF che punta verso bari. Con questa disposizione ad oggi riesco a prendere i mux Rai A(Vhf H1 da bari) e Rai B(CH30 da bari), il mux mediaset 1 con i canali premium(CH26 da modugno); il mux Dfree (Vhf H2 da cassano); i 2 mux La7 A(Vhf H da bari e CH24 da modugno) e La7 B(CH28 da modugno); i mux di Telenorba(Vhf D da bari) e quello di All Music (CH69 da cassano); infine il mux di Telebari su Vhf G da bari.
Non riesco a sintonizzare invece il mux mediaset 2 (quello con canale5) sul CH39 perchè credo ci sia Teledeon da corato che è più potente (peccato); niente invece per i mux di Antenna sud, di RTG Puglia e di Tele Radio Buon Consiglio (non so il perchè).