Copertura dtt a Bari

colin46

Digital-Forum Silver Master
Salve ho letto alcune discussione sulle frequenze del dtt a Bari e in prov., ho visto che oltre ai mux nazionali ci sono altri locali come telenorba, antenna sud, telebari, teleregionecolor, ecc. Di questi locali l'unico che riesco a beccare è proprio telenorba e altri 4 canali legati. Vorrei sapere quali mux locali sono attualmente ricevibili, su quali frequenze e da quali canali sono composti. Scrivo da Palo del Colle, qualcuno mi può aiutare grazie:happy3: :icon_rolleyes:

Ma antenna sud e teleregione trasmettono nella mia zona non c'è nessun riferimento sui loro siti. Esiste un elenco completo

Ciao PAOLOPAZ ho visto che anche tu sei di Palo, mi potresti dire quali canali o mux prendi; se hai l'antenna ben sistemata e in che zona stai? grazie

Ciao Colin46,
abito su viale v. veneto (zona stazione) e purtroppo il palazzo di casa mia ha di fronte l'unico grattacielo della zona (che sfiga!!) quindi ho il segnale provenienete da modugno e bari che viene ostacolato nonostante sia in linea d'aria potente!! Comunque sul palo (quando potrò lo farò innalzare di più)ho 2 antenne UHF: una puntata verso modugno e l'altra verso monte caccia; poi ho l'antenna VHF che punta verso bari. Con questa disposizione ad oggi riesco a prendere i mux Rai A(Vhf H1 da bari) e Rai B(CH30 da bari), il mux mediaset 1 con i canali premium(CH26 da modugno); il mux Dfree (Vhf H2 da cassano); i 2 mux La7 A(Vhf H da bari e CH24 da modugno) e La7 B(CH28 da modugno); i mux di Telenorba(Vhf D da bari) e quello di All Music (CH69 da cassano); infine il mux di Telebari su Vhf G da bari.
Non riesco a sintonizzare invece il mux mediaset 2 (quello con canale5) sul CH39 perchè credo ci sia Teledeon da corato che è più potente (peccato); niente invece per i mux di Antenna sud, di RTG Puglia e di Tele Radio Buon Consiglio (non so il perchè).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso