Copertura Dtt a Varese ( sona Sesto C. - Mercallo )

maurozen

Digital-Forum New User
Ciao, vorrei cortesemente sapere se da Campo dei Fiori è trasmesso il segnale di Mediaset premium ( oppure se arriva da valcava). Ho un decoder philips ed ho la possibilità di verificare il segnale con un'antenna portatile, potete consigliarmi qualche verifica ( canale ) prima di mandare eventualmente un'antennista sul tetto....

con la sintonia ricevo :

Rai 1,2,3
Italia 1, can 5 ddt , rete 4,
sport italia e qulche altro canale

NESSUNA PRESENZA DI MEDIASET PREMIUM E DI L7 ....

GRAZIE

maurozen ha scritto:
Ciao, vorrei cortesemente sapere se da Campo dei Fiori è trasmesso il segnale di Mediaset premium ( oppure se arriva da valcava). Ho un decoder philips ed ho la possibilità di verificare il segnale con un'antenna portatile, potete consigliarmi qualche verifica ( canale ) prima di mandare eventualmente un'antennista sul tetto....

con la sintonia ricevo :

Rai 1,2,3
Italia 1, can 5 ddt , rete 4,
sport italia e qulche altro canale

NESSUNA PRESENZA DI MEDIASET PREMIUM E DI L7 ....

GRAZIE

Intanto, benvenuto sul Forum. :wave:

Guarda questo link:

http://www.otgtv.it/LM/sestocalende.html

LA7 si trova sul canale 25 da Valcava, mentre Mediaset Premium si trova sul canale 61 da Campo dei Fiori Consorzio. :icon_wink:

re

... con l'antenna portatile niente.....

.... è salito un mio amico che fa l'antennista sul tetto... era ieri a casa per degli altri lavori... mi ha detto che con le antenne che ho , pur essendo rivolte verso il campo dei fiori non ricevo mediaset premium... ma mi è sembrato avesse fretta... secondo voi con una regolazione fine o l'aggiunta di qualche antenna " nuova" posso risolvere il problema o sono condannato.... grazie e ciao ....

Indietro
Alto Basso