Copertura DTT [Foggia]

ha ripreso a trasmettere il muxArai, non c'è più la tv fantasma in analogico sul ch51 telemax.
Sul ch58 il timb1 pur senza interferenza in analogico 9TVQ non trasmette nulla.
Restano buie tutte le altre frequenze del celano.

MdK2007 ha scritto:
A Celano, la maggior parte deli canali sono fermi. Funzionano solo quelli con gruppo elettrogeno. E' franata la strada di accesso al monte :5eek: , e non sanno come fare per salire. Tutta San Marco in Lamis è sepolta nella grandine :5eek: . La protezione civile ha problemi nell'evacuazione dei turisti. Molte strade sono franate. :5eek:
vero. ho sentito il servizio tecnico de la7 e confermo. sarà difficile un ripristino immediato!

vitofabio ha scritto:
ha ripreso a trasmettere il muxArai, non c'è più la tv fantasma in analogico sul ch51 telemax.
Sul ch58 il timb1 pur senza interferenza in analogico 9TVQ non trasmette nulla.
Restano buie tutte le altre frequenze del celano.
se mi hanno detto bene la rai è salita in elicottero...

LA7 è offline, sull'altra frequenza purtroppo la7 la vedo a scatti, scatti è problemi anche su k7 (non so in effetti k7 in quale pacchetto sia), invece da qualche giorno è spuntato il pacchetto teleregione e company, ma ogni tanto ci sono dei microscatti.
Se qualcuno potrebbe fare un bel riassunto delle frequenze con i relativi pacchetti digitali in zona Foggia, perchè prima ero piu aggiornato ma da circa 1 anno ho perso il conto.
La mia antenna è orientata canali fino a 43 Monte Sanbuco (Appennino), da 44 a 69 Monte Celano (Gargano).
Grazie

Albarossa2001 ha scritto:
LA7 è offline, sull'altra frequenza purtroppo la7 la vedo a scatti, scatti è problemi anche su k7 (non so in effetti k7 in quale pacchetto sia), invece da qualche giorno è spuntato il pacchetto teleregione e company, ma ogni tanto ci sono dei microscatti.
Se qualcuno potrebbe fare un bel riassunto delle frequenze con i relativi pacchetti digitali in zona Foggia, perchè prima ero piu aggiornato ma da circa 1 anno ho perso il conto.
La mia antenna è orientata canali fino a 43 Monte Sanbuco (Appennino), da 44 a 69 Monte Celano (Gargano).
Grazie
k7? o k2? se vedi k2 vedi il pacchetto MBONE de la7 (il pacchetto 1) che adesso passa sul ch 35 per l'assenza di telecapri analogico da celano. per il resto sembrerebbe tutto in alto mare... radio compresa!

per albarossa puoi controllare qui l'elenco aggiornato di Foggia:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=FG10&posto=Foggia
ti confermo mux teleregione ch22 a volte va ascatti anche a me. troverai anche sul ch23 in dtt teleradiosansevero.
Quindi confermate che ch35la7 si riceve ora che non c'è telecapri.
Da stamattina però riattivati in analogico 43telefoggia,50teleregione,52 7gold e 68 teleA, in digitale riattivato il 58timb1.
Mancano all'appello il ch35telecapri, il 48 Allmusic (anche se lo attivano comunque non si vede per Retecapri da volturino) ancora spento il ch62 su retecapri che stia scambiando le frequenze con Allmusic?MAGARI...!

vitofabio ha scritto:
per albarossa puoi controllare qui l'elenco aggiornato di Foggia:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=FG10&posto=Foggia
ti confermo mux teleregione ch22 a volte va ascatti anche a me. troverai anche sul ch23 in dtt teleradiosansevero.
Quindi confermate che ch35la7 si riceve ora che non c'è telecapri.
Da stamattina però riattivati in analogico 43telefoggia,50teleregione,52 7gold e 68 teleA, in digitale riattivato il 58timb1.
Mancano all'appello il ch35telecapri, il 48 Allmusic (anche se lo attivano comunque non si vede per Retecapri da volturino) ancora spento il ch62 su retecapri che stia scambiando le frequenze con Allmusic?MAGARI...!
cambiare le frequenze??? macchè. il 62 è tornato a funzionare così come il 35... all music non so, non ho controllato. unico fermo rimasto riguarda radio deejay, che per errore enel non è ripartita ancora!

Sono intervenuti a Celano i manutentori ufficiali di Bitonto con un fuoristrada un pò grossino :eusa_shifty: , e ho saputo che hanno sistemato il 58 e il 66 di Timb.

stasera appena arrivo verifico il tutto, ma sono strasicuro che sul 66 ci sarà ancora teledauna con le sue televendite.

riattivati tutti i canali, com'era prevedibile non c'è il timb 2 su ch66.
Mancano solo TBM su ch 45 in analogico e AllMusic ch 48 sempre in analogico.
Se qualcuno lo prendeva meglio, può controllare se AllMusic è passato in digitale.

TBM farebbe meglio a rimanere spenta.....visto che da quest'estate, non so se del tutto in regola, hanno potenziato o pannellato l'antenna diversamente sul ch45 disturbando La7 da Ripanno.

si ma il 48 da Volturino Retecapri è sempre a schermo nero, perchè non lo spengono? se riattivano Allmusic da celano posso vederlo pure io sul 48.:icon_bounce:

si, confermo, allmusic e tornata a trasmettere, per me e come se fosse spenta perchè sul 48 c'è retecapri da volturino che fanno un bel frittatone:lol:
Ragazzi ho letto sul forum che ci sarà l'SFN nazionale, premium calcio quindi passerà sul 52, questo vuol dire dalle ns parti M.celano, possibile che lascino Volturino senza calcio?:eusa_think:

Buongiorno ragazzi,
da ieri c'è un'altro telecapri analogico su ch 54, sospetto M.celano, non si vede perfetto perchè arriva Raiuno da spinazzola.
E' con questo Retecapri ha 4 frequenze (manco la rai:5eek: ).
Capita anche a voi che la7 analogico su ch 65 ha microblocchi, sicuramente prendono il segnale alla fonte dal satellite, e poi lo trasmettono in analogico. PARADOSSALE questi di la7, il loro stesso segnale non arriva neanche a loro...
:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso