• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Dvb-h Campobasso

dago4ever

Digital-Forum New User
Registrato
12 Gennaio 2007
Messaggi
4
Ciao raga sono nuovo del forum e nel farvi i complimenti x il sito
volevo chiedere se qualcuno ha notizie sulla copertura del segnale dvb-h con il tvfonino nella zona di campobasso che comprede via colle delle api
ho gia letto vari tread e visto il sito della 3 riscontrando risposte ambigue!
magari qualcuno di campobasso ne sa di piu della 3!!!!
ringrazio anticipatamente x le vostre risposte :icon_bounce:
 
Benvenuto!! :)

Dai un'occhiata qui ;)

Dvb =Trasmissione Digitale Terrestre
Dvb-H= Trasmissioni per videofonini

P.s. vai a presentarti qui, per farti conoscere!!! :icon_wink:
 
vianello_85 ha scritto:
Benvenuto!! :)

Dai un'occhiata qui ;)

Dvb =Trasmissione Digitale Terrestre
Dvb-H= Trasmissioni per videofonini

P.s. vai a presentarti qui, per farti conoscere!!! :icon_wink:

vianello scusami l'ignoranza ma nn ci capisco nulla!
mi traduci con un si o un no alla domanda sulla copertura dvb-h- di 3 a campobasso da tutta quella sfilza di canali ke ho letto?
grazie ancora x il benvenuto!
 
Allora, da come capisco ti interessa il Dvb-H:

La lista è questa:

ch/pol - Emittente - postazione - comune

21/o - Mediaset Dvb-H - M. Verdone - Riccia
36/o - La3 Dvb-H - Toppo della Guardia - Volturino
38/o - Mediaset Dvb-H - Toppo della Guardia - Volturino
44/o - La3 Dvb-H - Maielletta - Rapino

Copertura la3 in rosso.
Comunque Campobasso risulta coperta addirittura da 2 frequenze
 
Ultima modifica:
ti ringrazio sei stato gentilissimo!
se ce qualcuno di campobasso ke ha un esperienza reale cmq fatemi sapere!
grazie ancora
 
dago4ever ha scritto:
ti ringrazio sei stato gentilissimo!
se ce qualcuno di campobasso ke ha un esperienza reale cmq fatemi sapere!
grazie ancora

Ciao!

Ho due terminali DVBH: LG della Vodafone ed il Samsung della 3.

Per quanto riguarda la copertura DVBH Vodafone ti informo che da circa una settimana non è più disponibile. In precedenza il segnale era forte e si estendeva anche nella zona periferica est della città.

Per quanto riguarda la copertura DVBH della 3 è praticamente inesistente.

A presto!
 
Vodafone copmunque viaggia assieme a tim sul mux dvb-h di mediaset

La 3 invece si è fatta una rete sua ma nonostante i notevoli sforzi ha scoperto molte zone

Anche perchè è pur vero che il segnale DVB_H è molto + robusto di quello dtt normale ma avere valori campo suff per avere ottima visione a un metro e mezzo da terra e in zone densamente abitate richiede impianti potenti e pure postazioni cittadine
 
shaki ha scritto:
Ciao!

Ho due terminali DVBH: LG della Vodafone ed il Samsung della 3.

Per quanto riguarda la copertura DVBH Vodafone ti informo che da circa una settimana non è più disponibile. In precedenza il segnale era forte e si estendeva anche nella zona periferica est della città.

Per quanto riguarda la copertura DVBH della 3 è praticamente inesistente.

A presto!

Stiamo parlando di campobasso vero?
 
Si...parlo di Campobasso. Ho anche chiamato il 190 per conoscere le cause dell'interruzione del servizio e mi hanno risposto che non essendo la città ufficialmente coperta non potevano fornirmi assistenza. Comunque ora sono a Roma ed ho notato una cosa strana; praticamente LG Vodafone ha richiesto nuovamente il software per la visione del servizio...come se si fosse "sconfigurato". Domani torno e ti faccio sapere.
 
beh ragazzi inutile lamentarci....si sa che in Molise siamo sempre gli ultimi della classe,ci snobbano tutti...per esempio per avere mediaset premium a Campobasso si è dovuti aspettare fino a metà 2006,e Campobasso è capoluogo di regione ricordo,D-free manco per il cavolo esiste (in tutto il Molise neanche)..uno schifo per una città capoluogo di regione..pensa tu ora se ci piazzano il dvb-h subito seeee...Sono proprio curioso di vedere quando inizierà ad entrare in funzione il wi-max quando ci arriverà da noi...saremo come al soliti gli ultimi...Una volta i sanniti tenevano tutti a bacchetta nel presente siamo l'ultima ruota del carro ITALIA. :crybaby2:
 
ho una curiosita qualcuno che ha il tvfonino tre sa se a campobbasso va la tv ad oggi perche il sito la da ancora scoperta :eusa_think:
 
miciogae ha scritto:
beh ragazzi inutile lamentarci....si sa che in Molise siamo sempre gli ultimi della classe,ci snobbano tutti...per esempio per avere mediaset premium a Campobasso si è dovuti aspettare fino a metà 2006,e Campobasso è capoluogo di regione ricordo,D-free manco per il cavolo esiste (in tutto il Molise neanche)..uno schifo per una città capoluogo di regione..pensa tu ora se ci piazzano il dvb-h subito seeee...Sono proprio curioso di vedere quando inizierà ad entrare in funzione il wi-max quando ci arriverà da noi...saremo come al soliti gli ultimi...Una volta i sanniti tenevano tutti a bacchetta nel presente siamo l'ultima ruota del carro ITALIA. :crybaby2:

Ad Isernia hanno tutto, e dal 2005, ed il giorno dopo il lancio di d-free avevano anche quello; non voglio metterla sul piano politico ma penso che lì hanno avuto meno opposizioni ad installazioni di ripetitori, a campobasso la concentrazione maggiore è Ferrazzano ma se non ricordo male, ci furono proteste a far disattivare tutto ciò che c'è ora; non a caso il segnale che copre il 45% di mediaset 1 arriva dalla puglia...
 
maxcompaq ha scritto:
ho una curiosita qualcuno che ha il tvfonino tre sa se a campobbasso va la tv ad oggi perche il sito la da ancora scoperta :eusa_think:
campobasso dovrebbe essere coperta da la3sul 44 orizzontale da colle delle api
 
pepito17molise ha scritto:
campobasso dovrebbe essere coperta da la3sul 44 orizzontale da colle delle api
se ti riferisci al fatto che su otgtv ti risulta la frequenza non significa che ci sia copertura perche magari hanno la frequenza ma non hanno ancora installato gli impianti .....ho controllato diversi posti che risultano coperti su otg ma poi di fatto non prende .....
 
maxcompaq ha scritto:
se ti riferisci al fatto che su otgtv ti risulta la frequenza non significa che ci sia copertura perche magari hanno la frequenza ma non hanno ancora installato gli impianti .....ho controllato diversi posti che risultano coperti su otg ma poi di fatto non prende .....
si mi riferisco a otg tv
 
pepito17molise ha scritto:
si mi riferisco a otg tv
per sapere se di fatto c è copertura bisogna solo provare sul campo.....il sito tre la da ancora scoperta potrebbero aver installato gli impianti come ancora no
 
dal sito dvbh risulta coperta solo cercemaggiore che non so quanto dista da campobasso
 
Indietro
Alto Basso