buongiorno a tutti, ho un decoder digitale da auto quantum QTM-100, essendo molto inesperto di questa tecnologia volevo sapere alcune cose:
1) come mai anche se la mia zona risulta coperta su diversi mux al 99% diverse volte in movimento sopraggiungono squadrettamenti, l'immagine si blocca, va via l'audio ecc. ecc. (insomma si vede male)?
2) il segnale digitale risente molto degli ostacoli (palazzi,alberi, ecc.)
3) come mai delle volte anche se sono in mezzo a palazzi enormi il segnale è stabile e si vede ugualmente bene e certe volte basta un pò di alberi per non vedere quasi più niente
4) in futuro aumenterà la potenza di segnale, quindi la situazione sopraesposta tenderà a migliorare, oppure no?
5) il tempo nuvoloso incide con il segnale?
Scusate se vi ho fatto tutte queste domande ma sono un neofito
1) come mai anche se la mia zona risulta coperta su diversi mux al 99% diverse volte in movimento sopraggiungono squadrettamenti, l'immagine si blocca, va via l'audio ecc. ecc. (insomma si vede male)?
2) il segnale digitale risente molto degli ostacoli (palazzi,alberi, ecc.)
3) come mai delle volte anche se sono in mezzo a palazzi enormi il segnale è stabile e si vede ugualmente bene e certe volte basta un pò di alberi per non vedere quasi più niente
4) in futuro aumenterà la potenza di segnale, quindi la situazione sopraesposta tenderà a migliorare, oppure no?
5) il tempo nuvoloso incide con il segnale?
Scusate se vi ho fatto tutte queste domande ma sono un neofito