Copertura H1 Zona Fuorigrotta (Napoli)

ricciolino71

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
da giorni ho constatato risontinizzando il mio decoder di non ricevere i canali:

Premium Menu
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Calcio 24
Premium Calcio attivazione
Disney Channel + 1
Hiro
Cartoon Network

I suddetti trasmessi sul canale H1 dei Camaldolilli.

Provando a ricercare il segnale su H1 da menu del decoder non risulta nessun segnale.
Ho segnalato la cosa più volte al CallCenter Mediaset, perchè interessato ad un offerta prepagata, ma per loro non vi sono nessu problema.

Tale anomalia è presente per più utenti nella zona di fuorigrotta con diversi impianti.

Qualcuno riceve tali canali solo sul 63 avendo un minimo segnale dal canale del monte faito.

Per caso qualcuno sà cosa succede su H1 camaldolilli?
Per caso vi sono reali problemi sul trasmettitore?

Grazie

Quindi se su CH 63 ho poco segnale dovrei rivolgermi di nuovo ad un antennista?
La potenza è molto bassa.
Il ch 63 si riceve su antenna larga o bassa banda?

ricciolino71 ha scritto:
Quindi se su CH 63 ho poco segnale dovrei rivolgermi di nuovo ad un antennista?
La potenza è molto bassa.
Il ch 63 si riceve su antenna larga o bassa banda?

Il 63 si riceve praticamente con l'antenna del secondo, anche io a Bagnoli non ricevo più H1, però col 63 ho un buon segnale

Putroppo sul ch 63 non avendo un buon segnale i miei decoder non riescono a memorizzare i canali Premium calcio.
Stamane sentendo una persona del settore, mi diceva di continui test su H1.
Chissa'

ricciolino71 ha scritto:
Putroppo sul ch 63 non avendo un buon segnale i miei decoder non riescono a memorizzare i canali Premium calcio.
Stamane sentendo una persona del settore, mi diceva di continui test su H1.
Chissa'

Sul canale H1 dalla scorsa settimana è operativo dalla postazione di Camaldoli(lli) un potente segnale analogico di Televolla.

Ecco perchè non agganci più mediaset.

:5eek: NOOOO!!! riaperto il famigerato 3d sull'H1 mediaset di Camaldoli!!!! Aiuto, erano centinaia di pagine....e tutte uguali!!!

A questo punto non rimane che domandarci se H1 ritornera' funzionane e operativo o per noi porelli che non riusciamo ad aver un buon segnale su ch63 dobbiamo abbandonare e l'idea di un rinnovo su MesiasetPremium

A seguito della riorganizzazione della III banda VhF ecco la situazione

Mediaset 1 ha abbandonata la Frequenza 11 DEFINITAVAMENTE
al suo posto subito si è piazzata TELEVOLLA in analogico dove molto probabilmente farà un SFN con altre postazioni ( trasmette anche li a palla a 11) quando attiverà il mux digitale, irradierà cosi forte che quando farete una sintonizzazione passando sull'11 sentirete le canzoni napoletane :badgrin: .

Mediaset Mux 1 SOLO sul 63 in sfn con il faito.

New entry
Mux TIMB2 ( PPV Dahila ) su 09.

E' tutto.

ricciolino71 ha scritto:
A questo punto non rimane che domandarci se H1 ritornera' funzionane e operativo o per noi porelli che non riusciamo ad aver un buon segnale su ch63 dobbiamo abbandonare e l'idea di un rinnovo su MesiasetPremium
Incredibile!!! prima a Napoli non vedevate l'ora che Mediaset passasse dal "disastroso" H1 al 63..e ora vi lamentate che hanno spento l'H1!!!:lol: :lol: :lol:

personalmente io su H1 per due anni non ho MAI avuto problemi.
Ora ricevo un bassissimo segnale dal 63 e mi sa' che mi tocca sborsar soldini e passare su Sky aime:mad: :mad: :mad:

A questo punto mi domando, avendo cmq un antenna adatta per il digitale terrestre, quale riferimento potrei avere per puntare giustamente l'antenna per ricevere un buon segnale sul 63 da Fuorigrotta/Bagnoli?

Magari non so' ...per esempio ....sintonizzare la tv su Rai2 analogico e spostare l'antenna fino a quando l'immagine e' nitida?

o ancora meglio su italia1-27 o canale5-42. A volte però NON è il putamento migliore che dà a qualità migliore ma devi cercare (nelle vicinanze dell direzione teorica) il punto che minimizza le interferenze.

ricciolino71 ha scritto:
A questo punto mi domando, avendo cmq un antenna adatta per il digitale terrestre, quale riferimento potrei avere per puntare giustamente l'antenna per ricevere un buon segnale sul 63 da Fuorigrotta/Bagnoli?

Magari non so' ...per esempio ....sintonizzare la tv su Rai2 analogico e spostare l'antenna fino a quando l'immagine e' nitida?
io ho montato l'antenna a mio padre che abita fra bagnoli-fuorigrotta....gli ho montata una fte 45,,,,ho cercato di puntare verso faito(regolandomi verso capo posillipo)e devo dire che prendo parecchi canali in piu',,,figurati prendo anche telecapri sport,che prima non beccavo....sara' l'antenna ,o sara' che ho puntato a "mazzo"

Indietro
Alto Basso