copertura help

sim91

Digital-Forum Master
ciao a tutti, abito in provincia di vicenza e la mia zona è coperta da quasi tutti i mux( ho verificato nei vari siti) pero non riesco a prenderli nella ricerca canali,perche? quando faccio una ricerca su di un canale che so ci sono canali sulla voce "avanzamento" viene fuori "locked"pero non vengono fuori i canali! ad esempio sul canale all music dvb , mentre sul canale di mediaset viene fuori locked pero visualizzo i canali, spero di essermi spiegato bene, grazie a chi potrà rispondermi!!

No il canale nemmeno lo salva xche non lo trova, anche se la copertura la ho.

Riformulo la domanda, forse non mi sono spiegato bene :)

Su quali frequenze ti compaiono questi lock di cui il decoder non memorizza i canali?

X esempio il 35 che è dove trasmette all music , e non trova nemmeno tva vicenza che trasmette nei canali 31 e 54, non trova nemmeno rai1,rai 2, rai 3

ciao!, leggendo il tuo post un po mi ritrovo anche io in quello che dici, però bada bene il digitale terrestre è ancora in fase sperimentale e quindi possono esserci canali che le info danno per digitali e invece magari non lo sono ancora o solo a metà...

intanto non so se lo conosci ma ti invito a vedere la lista dei canali che ricevi dal sito otgtv, e clicchi sulla tua città, che se non ci fosse allora clicchi la più vicina a te, ecco il link della copertura dettagliata di vicenza:

http://www.otgtv.it/lista.php?code=VI10&posto=Vicenza

poi magari scrivi un post dei canali che riesci a vedere e quali no e di che zona sei magari anche la città..., le domande in un forum devono essere ben chiare e il più esaustive possibile così un utente può risponderti davvero completamente, ciao!;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso