• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura in provincia di Benevento

Noto da alcuni giorni assenza di segnale sul ch 50 mux D-Free. In pratica ho qualita' segnale 0%.

Benevento citta', ricevo quindi da Pacevecchia.

Capita a qualcun altro?
Benevento città, potresti ricevere da Camposauro


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sono da mesi che non ricevo più il segnale di Retesei da Camposauro. Pensavo il ripetitore fosse spento fino a quando ho visto oggi sul nuovo sito di OGTV che lo riporta come acceso. Ricevete Retesei sulla frequenza 34 da Camposauro? Se fossi così avrei problemi all'impianto (anche se, insieme alla 21 di Lunaset, sarebbero le uniche frequenze che non riceverei)
 
Sono da mesi che non ricevo più il segnale di Retesei da Camposauro. Pensavo il ripetitore fosse spento fino a quando ho visto oggi sul nuovo sito di OGTV che lo riporta come acceso. Ricevete Retesei sulla frequenza 34 da Camposauro? Se fossi così avrei problemi all'impianto (anche se, insieme alla 21 di Lunaset, sarebbero le uniche frequenze che non riceverei)

Non so se Camposauro è spento, però tieni presente che da Montevergine sono mesi che sta trasmettendo a potenza molto ridotta. E' l'unico mux (a parte il pessimo 53) che non mi arriva con qualità 100, ma circa 60. Con l'antenna sul balcone invece lo vedo proprio al limite anche se non squadretta. Probabilmente avranno abbassato sensibilmente la potenza anche da Camposauro...
 
Non so se Camposauro è spento, però tieni presente che da Montevergine sono mesi che sta trasmettendo a potenza molto ridotta. E' l'unico mux (a parte il pessimo 53) che non mi arriva con qualità 100, ma circa 60. Con l'antenna sul balcone invece lo vedo proprio al limite anche se non squadretta. Probabilmente avranno abbassato sensibilmente la potenza anche da Camposauro...

Confermo il segnale da Monte Vergine è molto debole con qualità 40 ma non squadretta
 
Ancora diversi problemi (Enel) su tv e radio di Camposauro. Qualcosa potrebbe rientrare già in giornata.
 
Ancora diversi problemi (Enel) su tv e radio di Camposauro. Qualcosa potrebbe rientrare già in giornata.
E' vero, ci sono stati un paio di giorni di black out elettrico ma già da ieri sera era quasi tornato tutto alla normalità. Confermo che retesei è accesa in questo momento, l'unica frequenza spenta mi risulta la 53 di NTV. Dopo un mesetto è tornata attiva anche la 42 di Canale 9
 
E' vero, ci sono stati un paio di giorni di black out elettrico ma già da ieri sera era quasi tornato tutto alla normalità.

In molti casi essendoci i gruppi elettrogeni a gasolio, all'utenza traspare. Anche Mediaset comunque ha avuto problemi...
 
Ma il mux provinciale su Uhf 21 ha dei problemi? Da oggi non lo ricevo più. Colpa del maltempo?
 
Indietro
Alto Basso