Copertura in provincia di Benevento

raffaello87 ha scritto:
No no non sono 6 mesi per il DFREE...o almeno spero...ho chiamato la mediaset di napoli e mi hanno detto che per gennaio massimo febbraio lo attivano, quindi a meno che non mi hanno detto una balla manca poco...:D

Mediaset haavuto una partenza alla grande, nelle aree di switch off. E' anche possibile che dicano la verità e con i loro canali "secondari" stanno dimostrando di voler arrivare dappertutto, mentre la rai si è preoccupata essenzialmente del mux 1 (anche perchè il contratto col ministero prevede ciò).....

raffaello87 ha scritto:
No no non sono 6 mesi per il DFREE...o almeno spero...ho chiamato la mediaset di napoli e mi hanno detto che per gennaio massimo febbraio lo attivano, quindi a meno che non mi hanno detto una balla manca poco...:D

Che numero hai fatto per contattare mediaset di Napoli?

DOPPIAVELA 73 ha scritto:
Ciao, volevo dirvi che qui a Pacevecchia si vede finalmente TV7.:D
Il segnale è forte sia come qualità che come livello però ancora instabile.

Però ancora non torna da Camposauro, schermo nero....

ccacci ha scritto:
Che numero hai fatto per contattare mediaset di Napoli?

Vai sul sito di elettronica industriale e trovi il numero della sezione di Napoli...facci sapere cosa ti dicono per il DFREE e per MDS5...ciao e Buon Natale...

Chi ha visto il mux1 Rai ?!

Ragazzi, buongiorno e auguri di buon Natale. Da quando a Bn è operativo il digitale, non ricevo i primi canali Rai (1,2, e 3 - Mux1). Il fatto strano è che, a casa mia, al piano di sotto prende bene, mentre in camera mia non trova nulla. Problemi di decoder ?

muhmo ha scritto:
Ragazzi, buongiorno e auguri di buon Natale. Da quando a Bn è operativo il digitale, non ricevo i primi canali Rai (1,2, e 3 - Mux1). Il fatto strano è che, a casa mia, al piano di sotto prende bene, mentre in camera mia non trova nulla. Problemi di decoder ?
o più facilmente problemi di antenna

Avrei bisogno di sapere se l'emettitente televisiva Telecolore di Salerno è visibile
- da Pacevecchia o
- da Camposauro
e su quale frequenza?

Lo stesso dicasi per l'emittente napoletana Napolitivù che trasmette da
- Pacevecchia o
- da Camposauro?

wind001 ha scritto:
Avrei bisogno di sapere se l'emettitente televisiva Telecolore di Salerno è visibile
- da Pacevecchia o
- da Camposauro
e su quale frequenza?

Lo stesso dicasi per l'emittente napoletana Napolitivù che trasmette da
- Pacevecchia o
- da Camposauro?

Napolitivù è da Camposauro.

Ecco l' elenco dei mux che ricevo ad oggi a Castelpoto:

mux rai 1 ch 5
mux rai 1 ch 9
mux ntv ch 22
mux rai 1 ch 23
mux rai 3 ch 26
mux cnle 8 ch 27
mux lunaset ch 28
mux rai 2 ch 30
mux telea+ ch 31
mux 7gold ch 32
mux rete a ch 33
mux can21 ch 35
mux mds 2 ch 36
mux telecap. ch 41
mux canale 9 ch 42
mux CDS ch 43
mux Rete a ch 44
mux media Tv ch 45
mux Timb 1 ch 47
mux Timb 3 Ch 48
mux mds 4 ch 49
mux d-free ch 50
mux elletv ch 51
mux mds 1 ch 52
mux mds 5 ch 56
mux telecap. ch 57
mux rete6 ch 61
mux Irpinia Ch 63
mux canale 9 ch 64
mux Lunaset ch 65
mux tv7 ch 68

In questi giorni sarà il cattivo tempo o chissà che altro il segnale di alcuni canali soprattutto mediaset fa schifo (antenna pacevecchia).
Mi è scomparsa cds tv sapreste darmi il riferimento del canale per effettuare la ricerca manuale nel tv?

guardian72 ha scritto:
Ecco l' elenco dei mux che ricevo ad oggi a Castelpoto:

mux rai 1 ch 5
mux rai 1 ch 9
mux ntv ch 22
mux rai 1 ch 23
mux rai 3 ch 26
mux cnle 8 ch 27
mux lunaset ch 28
mux rai 2 ch 30
mux telea+ ch 31
mux 7gold ch 32
mux rete a ch 33
mux can21 ch 35
mux mds 2 ch 36
mux telecap. ch 41
mux canale 9 ch 42
mux CDS ch 43
mux Rete a ch 44
mux media Tv ch 45
mux Timb 1 ch 47
mux Timb 3 Ch 48
mux mds 4 ch 49
mux d-free ch 50
mux elletv ch 51
mux mds 1 ch 52
mux mds 5 ch 56
mux telecap. ch 57
mux rete6 ch 61
mux Irpinia Ch 63
mux canale 9 ch 64
mux Lunaset ch 65
mux tv7 ch 68

Tv7 ch 68 da dove trasmette??

guardian72 ha scritto:
Anche da Camposauro

Da Camposauro ormai non si vede più dalle mie parti, segnale molto basso. E' l'unica TV da Camposauro che non ricevo correttamente. Fino a qualche giorno era perfetto il segnale. Ho l'impressione che i guai in montagna siano iniziati da quando hanno acceso a Pacevecchia....

ragazzi ma anche a voi alcune volte canale 5, italia 1 e rete 4 si bloccano ciclicamente per 1 secondo ogni 10 minuti circa?
Io ricevo con qualità 90% il mux mds2 da camposauro.

Poi ho provato a puntare l'antenna nuova (fracarro 420blu) sul faito ma non riesco proprio ad agganciare il timb1 (qualità 30 e potenza instabile) e 2 (qualità 40 e potenza 30 ma non aggancia).
Prendo dal napoletano, dei mux nazionali, il rai 4 (rai test hd, storia, ecc...) con qualità ottima e il dfree con qualità buona e varie reti locali napoletane come teleakery e italiamia.

Ma??? non riesco proprio a vedere sportitalia.
Speriamo che l'attivino al più presto da camposauro.

Sul sito otgtv risulta che è stato attivato il mux lunaset sul ch28 da Camposauro, potete confermarmelo? io non lo ricevo e se trasmette allora lo fa con bassa potenza perchè io sul ch28 ricevo il mux 1 della rai da Trevico(AV) con buon segnale. Non riesco a capire perchè la rai ha deciso di utilizzare il ch28 da Trevico quando tutta la zona della Valle Ufita ha la doppia antenna Trevico/Camposauro o qualcuno Trevico/Montevergine, penso che avrebbero potuto tranquillamente utilizzare il ch23 come su altre postazioni. Attualmente già ci sono grossi problemi di ricezione nella mia zona per quanto rigurada il mux 1, se inizia a trasmettere lunaset da Camposauro è la fine :crybaby2: !!!

Indietro
Alto Basso