Copertura in provincia di Benevento

1988 ha scritto:
Dal giorno 17 sono scomparsi i canali RAI 1-2-3 che trasmettevano da Guardia Sanframondi mentre RAI DVB2 e 3 sempre da Guardia sono con segnale scadente, così come Retecapri - Canale 21 - La 7.
CDS-TV7 e MEDIATV -N.N.
Ho telefonato a Raiway ma ancora niente.
Chisa darmi aggiornamenti per favore?
Grazie.

se la tua antenna riesci ad agganciare questo sito risolvi

ch25 lcn506 Rai Dvb 1 Masseria S. Giovanni Castel Campagnano CE :D

Ma sono rimasto l'unico che non vede TV7?
Non riesco a vedere nemmeno Canale 5 HD e la 7 HD.

Sapete dirmi che canale devo impostare per la ricerca manuale di Canale 5 +1 ed Italia 1+1?

wind001 ha scritto:

Sapete dirmi che canale devo impostare per la ricerca manuale di Canale 5 +1 ed Italia 1+1?

Guarda che se la cosa ti fa felice anch'io non lo vedo.
O meglio da ieri 2 decoder su 4 lo vedono ma con forte squadrettamento.
Per quanto riguarda italia 1 +1 e canale 5 +1 il canale è 49 Mux MDS4 trasmette sia da Pacevecchia che da Camposauro.:D

wind001 ha scritto:

per Canale 5 +1 ed Italia 1+1 ch 49

Per quanto riguarda La7 HD trasmette da Pacevecchia e Camposauro TIMB3 su canale 48.
Comunque non ti perdi niente visto che si vede solo il fondo nero e basta.

Comunque per TV7 secondo me si prevedono tempi lunghi.
Quando trasmetteva sul canale 10 il ripetitore era quello di via Fermi a Pacevecchia,
Dallo switch off sul 68 trasmette dal Belvedere del Sannio - S. Marco ai Monti -
Non so se per scelta o per autoriz. ministeriali fatto sta che mezza Benevento non lo vede più e l'altra mezza:mad: lo vede male se non aggancia Camposauro.
Speriamo bene.....

DOPPIAVELA 73 ha scritto:
Comunque per TV7 secondo me si prevedono tempi lunghi.
Quando trasmetteva sul canale 10 il ripetitore era quello di via Fermi a Pacevecchia,
Dallo switch off sul 68 trasmette dal Belvedere del Sannio - S. Marco ai Monti -
Non so se per scelta o per autoriz. ministeriali fatto sta che mezza Benevento non lo vede più e l'altra mezza:mad: lo vede male se non aggancia Camposauro.
Speriamo bene.....

In pratica si sono scavati la fossa allora. Quello che non riuscivo a capire era proprio il perchè prima dello switch-off si vedeva benissimo il digitale terrestre di tv7 ma dallo switch-off è sparita. Ha fatto il percorso inverso delle altre emittenti!

A proposito avete info su questi canali sanniti che non vedo:
Elleti tv
Canale 43 Ottica Bollo
Libera TV (ex Telesannio) http://www.telesannio.it/

non che trasmettessero chissa cosa ma giusto per curiosità

wind001 ha scritto:
In pratica si sono scavati la fossa allora. Quello che non riuscivo a capire era proprio il perchè prima dello switch-off si vedeva benissimo il digitale terrestre di tv7 ma dallo switch-off è sparita. Ha fatto il percorso inverso delle altre emittenti!

A proposito avete info su questi canali sanniti che non vedo:
Elleti tv
Canale 43 Ottica Bollo
Libera TV (ex Telesannio) http://www.telesannio.it/

non che trasmettessero chissa cosa ma giusto per curiosità

Elletv trasmette regolarmente da pacevecchia sul ch 51 gli altri dovranno trasmettere ma al momento ancora mancano all'appello.

Dove abito io riesco a prendere sia Camposauro che Montevergine e allora ho messo due antenne uhf, una su camposauro e un altra su montevergine. Così non abbiamo problemi. Ma a camposauro si vedono i mux rai?

Nicos18 ha scritto:
Dove abito io riesco a prendere sia Camposauro che Montevergine e allora ho messo due antenne uhf, una su camposauro e un altra su montevergine. Così non abbiamo problemi. Ma a camposauro si vedono i mux rai?

Si certo.

Copertura Valle Telesina

se la tua antenna riesci ad agganciare questo sito risolvi

ch25 lcn506 Rai Dvb 1 Masseria S. Giovanni Castel Campagnano CE :D

Dalla mia zona non è possibile ricevere da Castel Campagnano.

1988 ha scritto:
Dalla mia zona non è possibile ricevere da Castel Campagnano.

Allora non puoi fare nulla.
Se i tuoi vicini hanno lo stesso inconveniente è un problema del ripetitore altrimenti devi controllare il tuo impianto.:D

Se vedi M. Taburno e poco distante da Camposauro
Taburno trasmette solo dal lato di Montesarchio e non di Benevento.
Nicos18 da San Giorgio la Molara non potrà mai prendere Taburno che trasmette solo nella direzione di Monteraschio, Caserta

guardian72 ha scritto:
Taburno trasmette solo dal lato di Montesarchio e non di Benevento.
Nicos18 da San Giorgio la Molara non potrà mai prendere Taburno che trasmette solo nella direzione di Monteraschio, Caserta

Si infatti, ho confuso la sua posizione geografica.

Esiste una lista di tutti i canali ricevibili a benevento con il numero-canale da dover digitare per poter effettuare la ricerca manuale sul televisore?

Indietro
Alto Basso