Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Visto lo switch-off ke avverrà in alcune regioni sicuramente aumenteranno la copertura.
Infatti, il mux LA7 B dal Faito è in polarità verticalestefio ha scritto:Salve , io ho appena fatto una capatina sui siti di Dgtvi e Otgtv .... ho fatto la ricerca per la mia zona e sul primo mi porta , a parte il fatto che tra i siti di trasmissioni da cui dovrei, secondo loro, ricevere l'emissioni Digitali ci hanno messo siti impossibili (quali Volturino e Celano E ) , ma mi da che per i mux La7 i segnali che potrei vedere dal Faito e da Montevergine trasmettono sulla stessa frequenza in polarizzazione Orizzontale mentre Otgtv me li porta in polarizzazione Verticale dal Faito e Orizzontale da Montevergine.
Io credo più al secondo , ma appena farà una giornata che non rischio il congelamento vado sul tetto e faccio una prova , per curiosità.
PhOeNiX ha scritto:out: alberto ma te sul canale 51 lo prendi bene il mux a la7? io da velletri prendo tutto tranne questo mux...mah
Bisogna andare cauti.scrooge4 ha scritto:Con il nuovo anno, è previsto un miglioramento della copertura nazionale di questo mux [La 7 B], anche in considerazione dei cambiamenti editoriali della Telecom e dei nuovi canali che verranno inseriti?
toni63 ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è in grado di ricevere La7B a Bologna, secondo il sito Telecom Italia media broadcasting sembra di si
canale 26 da Mt. madonna e canale 62 da Valcava .....ma come è possibile? A parte che i due canali sono occupati da canali analogici e digitali locali, non credo che qualcuno sia in grado di sintonizzare queste due frequenze in zona.....
Sempre per il sito di Telecom nel mux La7A ci dovrebbero essere questi canali:
La7
Cartapiu' A
Cartapiu' B
Cartapiu' C
Cartapiu' D
Cartapiu' E
Cartapiu' GOL!
Telequattro (Friuli Venezia Giulia)
Rete7 (Piemonte)
PrimoCanale (Liguria)
in realtà a parte La7 e i vari cartapiù non c'è altro.......
ho visto ankio, ma presumo ke i canali locali siano trasmessi sl nelle rispettive regioni...magari gli amici del friuli piemonte o liguria, c possono venire in aiuto.....
daviz ha scritto:Pensa che io sono di Milano e pure io mi devo scordare SI e SI24.. che vergogna.. non c'è più motivo di avere il decoder a questo punto..