Copertura M. Premium Pomigliano d'Arco

max1584

Digital-Forum Gold Master
Abito in un condomino con impianto d'antenna centralizzato, purtroppo per regole condominiali non posso aggiungere un'altra antenna di mia proprietà. Vorrei sapere con la configurazione attuale del mio impianto (VHF3 Montevergine e UHF 4 e 5 Camaldoli) dato che sono passati quattro anni e non ho mai visto nulla c'è qualche speranza di vedere almeno in un futuro non troppo lontano MP anche qui? Qualcuno sa qualcosa?
Grazie anticipatamente.

PS attualmente ricevo in DTT
Rai Mux A 52 (722 Mhz) Faito e Mediaset Mux B 40 v (626 Mhz) Camaldoli

quella regola condominiale NON è valida: varie sentenze hanno dato torto ai condomini! Puoi aggiungere quello che vuoi ma sempre partecipando anche alle spese dell'antenna condominiale. basta avvisare l'amministratore dell'esecuzione lavori.

comunque dai Camaldoli non vedrai mai MP, sopratutto da quella zona, dall'avellinese non c'è niente in UHF? MP viene trasmesso dai Camaldolilli, impianto con bassisima potenza, e che solo pochi pochi privilegiati riescono a vedere.

flapane ha scritto:
comunque dai Camaldoli non vedrai mai MP, sopratutto da quella zona, dall'avellinese non c'è niente in UHF? MP viene trasmesso dai Camaldolilli, impianto con bassisima potenza, e che solo pochi pochi privilegiati riescono a vedere.

Grazie per avermi risposto cmq verso l'avellinese non c'è nessuna antenna in uhf (anche se ricevo per riflesso rai 2 analogico sul 31 da Montevegine), quindi tu mi dici che non c'è nessuna speranza che dai Camaldolilli aumentino la potenza di trasmissione?
Grazie come sempre.

Indietro
Alto Basso