Copertura Mediaset Premium [Fosdinovo]

el diablo

Digital-Forum New User
Da circa 4/5 mesi nella mia zona ( Fosdinovo Ms..con segnale da Monte Parodi Sp) si riescono a vedere regolarmente i canali Gallery (mya...steel ecc)....e i canali Diretta Calcio ( dall'1 al 6) nonchè Mediaset Premium 24.
Ho telefonato al n° verde per informazioni sulla copertura ma mi dicono che nel mio comune è possibile vedere solo i canali gallery.Se aderisco all'offerta calcio rischio poi di non vedere niente....anche se come sopra vedo i canali calcio ( Milan-Sporting Gjion la videata in attea dell'evento)?

Grazie.. per l'aiuto.
Ciao a tutti;)

Teoricamente si, ma per essere più preciso avrei bisogno di sapere su che frequenza ricevi i due mux (gallery e mediaset calcio) così posso controllare meglio :)

.....grazie.... allora.......
diretta calcio 626 MHz/LO ber 0.0 e-7 livello segnale 60
qualita' 100

gallery 746 Mhz/Lo ber 0.o e-7 livello segnale 62 qualità 100

( nei gallery mi dice segnale criptato perchè non ho nessuna tessera inserita;)

Da quello che risco a capire tu ricevi il segnale da più postazioni.

I valori (livello e qualità segnale) sono sempre stabili?

Ciao a tutti, ho un problema che mi sono causato ma che vorrei risolvere.
Ieri ho preso l'offerta speciale mediaset da 179 euro: calcio+gallery. Il calcio l'ho sempre visto, gli altri canali no e, stupidamente, pensavo di poterli vedere una volta fatto l'abbonamento, anche perchè la mia zona è coperta.
Ho pagato i 179 ma vedo solo il calcio, non joi, ecc.
Chiamo il call center e mi dicono che non c'è problema e mi danno il nome dell'antennista convenzionato (interviene per 12 euro). Lo chiamo e mi dice che non è convenzionato con mediaset e quindi, ovviamente, per 12 euro non viene.
Che faccio? A me interessa di più il calcio, per voi sarebbe possibile avere un rimborso di 30-40 euro sulla tessera visto che il calcio costa 14 euro al mese?

Benvenuto

Di che zona sei?

Magari poi ti sposto su un 3d nuovo

il livello e la qualità del segnale sono stabili.......
ad integrazione poso aggiungere che
il canale del calcio è il 40
il canale del gallery ( mya...steel) è il 55
il canale di can 5 rete4 ita1 è il 67 ( mi pare 842 Mhz/LO...è possibile? come i 2 di sportitalia ?

i soliti canali di sportitalia li vedo bene anche su 506 Mhz/LO canale 25

ps
non ho capito quando mi chiedi se ricevo da più postazioni.
Ho l'antenna indirizzata solo sul Monte Parodi..... quella orrizontale e quella verticale.

ciao ciao e grazie ancora per l'interessamento.

La frequenze che dici effettivamente coincidono con quella di Monte parodi.

In effetti corrispondono tutte quelle frequenze che indichi.

Era una mia ipotesi quella che prendevi le frequenze da più postazioni che tu in qualche modo "fai decadere" visto che dici che ricevi tutto dal monte parodi, che facendo una ricerca veloce dovrebbe essere in prov. di La Spezia.

........si.. è in provincia di La Spezia......mentro io abito nel comune che invece si trova in Toscana..al confine con la provincia di LaSpezia.

E' rischioso allora fare l'abbonamento easy pay?...

Ho il timore di vedere si le partite...ma balbettanti....come rarissime volte accade...per i canali Rai (1,2,3)....( la cosa succede però nella tv che ha un prolungamento del cavo dell'antenna.

Certo un cavo lungo attenua il segnale... teoricamente potrebbero aver aumentato il segnale così da poter ricevere il suddetto mux 1, anche mettendo in contrapposizione che tu ricevi sempre da lì il mux D-free, ma non abitando nella tua zona non ti saprei dire con certezza :eusa_think:

..per aggiornarvi......oggi ho attivato easy pay calcio........dopo neanche 1 minuto tesea attivata........e seganle su Premiun Calcio 24..al momento perfetto ( Samp-Milan non so di che anno, attualmente in onda)
...........speriamo continui così.................ciao ciao.:happy3:

fosdinovo

el diablo ha scritto:
..per aggiornarvi......oggi ho attivato easy pay calcio........dopo neanche 1 minuto tesea attivata........e seganle su Premiun Calcio 24..al momento perfetto ( Samp-Milan non so di che anno, attualmente in onda)
...........speriamo continui così.................ciao ciao.:happy3:

ciao, solo per dirti che io sono di caniparola e sicuramente la mia antenna è orientata in direzione di carrara.
prendo tutta l'offerta mediaset premium e la7 e rai mux a

ciao

Indietro
Alto Basso