Copertura Mediaset Premium Versilia??

sonettolo

Digital-Forum Junior Plus
salve ragazzi ...ho intenzione di prendere mediaset premium...pero non avendo nessun amico che mi puo prestare il decoder volevo sapere se effettivamente si riesce a prendere segnale...io abito a camaiore precisamente...se ci fosse qualche utente di quelle zone....:D grazie anticipatamente....

sonettolo ha scritto:
salve ragazzi ...ho intenzione di prendere mediaset premium...pero non avendo nessun amico che mi puo prestare il decoder volevo sapere se effettivamente si riesce a prendere segnale...io abito a camaiore precisamente...se ci fosse qualche utente di quelle zone....:D grazie anticipatamente....
Bah, e' l'unica cosa che puoi prendere, nella buca.

Copertura Mediaset Premium Versilia

Ciao, se ho capito bene abiti a Camaiore città.
Lì dovresti poter ricevere il CH 41 di M.te Meto, ma la zona non è coperta completamente. Secondo me ti conviene fare una prova di ricezione prima di decidere.

sonettolo ha scritto:
Questi sono i canali che dovresti ricevere.

http://www.otgtv.it/lista.php?code=LU21&posto=Camaiore

Indietro
Alto Basso