copertura mediaset premium

johnny69

Digital-Forum Junior
qualcuno puo' indicarmi come mettermi in contatto con chi si occupa della copertura del segnale di mediaset premium? (l'equivalente del sito raiway) perche' nel loro sito internet non c'e' scritto quasi nulla e le notizie non sono aggiornate, al call center ne sanno meno di me...grazie

johnny69 ha scritto:
qualcuno puo' indicarmi come mettermi in contatto con chi si occupa della copertura del segnale di mediaset premium? (l'equivalente del sito raiway) perche' nel loro sito internet non c'e' scritto quasi nulla e le notizie non sono aggiornate, al call center ne sanno meno di me...grazie

Allora il sito per vedere la copertura di mediaset è il seguente ed è molto aggiornato : http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml eppoi la società che se ne occupa è Elettronica Industriale (che appartiene a Mediaset) e in questo sito http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtml in basso trovi le sedi Elettronica Industriale....poi bisogna vedere quale Regione ti interessa...p.es. la sede di Ascoli Piceno cura la manutenzione dei ripetitori delle Marche, Abruzzo, Molise e alcuni del Lazio....poi vedi te!!!!

si, grazie mi interessa la sicilia e in particolar modo la zona dell'acese, comunque adesso provo a contattarli, comunque grazie.

si anch'io avevo consultato questa tabella, il problema e' che anche con l'aiuto dell'antennista (abbiamo sostituito antenna e centralina) il segnale che proviene dal canale 23 da scrisi, e' molto irregolare, scompare per ore e poi magari ritorna per 10 minuti di ottima visione, considera che questa situazione va avanti ormai da circa 7 mesi, ed io volevo sapere da elettronica industriale di palermo se ci sono previste novita' a breve per coprire meglio il mio comune che e' Acicatena. l'antennista dice che prendo questo segnale "di rimbalzo" ma io ho letto che con il dtt il segnale c'e' oppure non si vede niente, ho cercato di fare caso anche alle condizioni atmosferiche, ma non ho notato nulla di particolare, infatti il segnale va e viene con pioggia, vento e sole pieno, quindi....boh!

Purtroppo devi aspettare lo switch off, e riceverai il segnale da Valverde in modo corretto.
Il ch 23 da Scrisi ;se non hai una antenna performante molto direttiva e il tuo antennista non ha fatto le prove di stratificazione avrai sempre qualche problemino, specialmente se hai una posizione svantagiata per il ch 23 rete4 proveniente dal Lauro, benchè in polarizzazione diversa dalla tua antenna , si possono verificare delle interferenze anche per segnale riflesso, e tutti sappiamo che ,un segnale riflesso ha la caratteristica di ruotare anche la sua polarizzazione.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso