copertura mediaset premium

colliwood

Digital-Forum Junior
ciao a tutti vi chiedo aiuto per una questione strana che mi succede,parlo della frequenze su cui trasmette premium in pratica di solito prendo bene tutti i canali,ma a volte a turno non prendo i canali cinema,quelli hd o calcio.secondo voi da cosa puo dipendere,il mio impianto e vecchio di 20anni con antenna a 3 e centralina con la regolazione delle varie frequenze.

Calcola che Mediaset Premium si riceve su 3 frequenze diverse:

52 MUX Mediaset 1 (dove sono i canali calcio sd e alcuni serie-tv)
56 MUX Mediaset 5 (dove sono i canali in HD ed altri)
50 MUX D-Free (dove sono alcuni canali serie-tv e cinema)

Probabilmente ci sono problemi all'impianto. Dove è diretta l'antenna? Ti trovi a Pescara città?

Ecco la lista dei canali ricevibili a Pescara. Clicca su dvb e vedi anche la composizione dei MUX

http://www.otgtv.it/lista.php?code=PE10&posto=Pescara

guarda abito a pescara,e nn so dirti dove è indirizata l'antenna,nn ci capisco molto,mi sembra che grosso modo sia indirizata come le altre,quello che nn capisco e perche a volte prende bene e a volte no

Hai la postazione a 6 km S.Silvestro che trasmette tutto tranne La3 in polarizzazione verticale.
E poi hai anche una piccola postazione di soli 5 watt:D che e' la Maiella eccetto la rai.
Almeno un'antenna ce l'hai sul tetto?

Domtechnik76 ha scritto:
Hai la postazione a 6 km S.Silvestro che trasmette tutto tranne La3 in polarizzazione verticale.
E poi hai anche una piccola postazione di soli 5 watt:D che e' la Maiella eccetto la rai.
Almeno un'antenna ce l'hai sul tetto?
ho chiamato un antennista viene giovedi,vi faro sapere

Indietro
Alto Basso