Copertura mediaset premium

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Ciao, tempo fa, più precisamente da Gennaio 2008 che ho premium mi sembrava che il segnale era stabile, invece adesso ho mediaset a scatti, trasmette da monte madonna come mai?? :eusa_wall:

Ti chiedo dariuz oltre al alla qualità del segnale che come vedo non è ottimale, è sceso pure il livello del segnale?

Da quanto tempo ti capita ciò?

Dici: ti sembrava stabile.. la qualità del segnale ha sempre variato anche se ti permetteva di vedere?

Che valori hai come potenza e qualità, intendo quelli che indica il decoder.

Gpp ha scritto:
Che valori hai come potenza e qualità, intendo quelli che indica il decoder.

2.1, 3.4 dipende, ma a destra sempre 3..

Su che rapporto hai questi valori? Su una scala che arriva a quanto?

VIANELLO_85 ha scritto:
Ti chiedo dariuz oltre al alla qualità del segnale che come vedo non è ottimale, è sceso pure il livello del segnale?

Da quanto tempo ti capita ciò?

Dici: ti sembrava stabile.. la qualità del segnale ha sempre variato anche se ti permetteva di vedere?

Ma... il segnale è buono ma la qualità è zero. Mi è capitato da 3-4 mesi fa.

La qualità raramente và al 50% circa e dopo è a zero.

Intendevo dire che qui numeri che hai dato sarebbe utile inserirli in una scala ben precisa, in maniera da capire quanto vicino o lontano sei rispetto al valore massimo che il decoder ti indica.

Comunque dato che hai scritto che la qualità è al 50% e poi a zero direi che è evidente che il segnale ti giunge molto sporco e con varie interferenze. magari ti si è spostata l' antenna o i cavi si sono rovinati.

Dariuz ha scritto:
Ma... il segnale è buono ma la qualità è zero. Mi è capitato da 3-4 mesi fa.

La qualità raramente và al 50% circa e dopo è a zero.
Ah ecco, allora qualcosa ricordavo... non sono completamente arrugginito :D

L'antenna che è orientata verso M Madonna è solo per quella frequenza o becchi tutti i mux da lì?

VIANELLO_85 ha scritto:
Ah ecco, allora qualcosa ricordavo... non sono completamente arrugginito :D

L'antenna che è orientata verso M Madonna è solo per quella frequenza o becchi tutti i mux da lì?

Becco tutti i mux da monte madonna, x es. la frenquenza 64 la vede perfetto, qualità 100% e nn sò il xkè il 50 è a qualità zero..

Ho cambiato decoder con un sagem, adesso vede benino la frequenza 50, ma la qualità scarsa, su quell'altro decoder strong la frequenza la vedevo a scatti... forse sarà che il decoder avrà un pò più di segnale????

Indietro
Alto Basso