COPERTURA Multiplex Mediaset 2

gilanto

Digital-Forum Senior
sono della provincia di avellino e ricevo dal ripetitore di montevergine....
di questi canali del Multiplex Mediaset 2
Canale 5
Rete 4
Italia 1
Iris
Sportitalia
Sportitalia24
ovvero tutti i canali free di mediaset
non vedo mai nulla nonostante si sintonizzano sul decoder ho sempre schermate nere...qualcuno dello staff sa se potenzieranno il segnale che a quanto pare è instabile????

Controlla dal menu del decoder livello e qualità del segnale. Anche io sul mux dfree ho Boing sintonizzato ma a schermo nero però a me il segnale è buono e quindi presumo sia un problema loro.

gilanto ha scritto:
sono della provincia di avellino e ricevo dal ripetitore di montevergine....
di questi canali del Multiplex Mediaset 2
Canale 5
Rete 4
Italia 1
Iris
Sportitalia
Sportitalia24
ovvero tutti i canali free di mediaset
non vedo mai nulla nonostante si sintonizzano sul decoder ho sempre schermate nere...qualcuno dello staff sa se potenzieranno il segnale che a quanto pare è instabile????

Controlla bene il tuo impianto in quanto ricevo il mux 2 Mediaset dalla Postazione Montevergine (ch 47 O) dalla provincia di Salerno a circa 80/100 KM.Ricevo il segnale con una larga banda ed un amplificatore 30db.

Tvsatellite ha scritto:
Controlla bene il tuo impianto in quanto ricevo il mux 2 Mediaset dalla Postazione Montevergine (ch 47 O) dalla provincia di Salerno a circa 80/100 KM.Ricevo il segnale con una larga banda ed un amplificatore 30db.

Sono curioso di vedere il tuo impianto. Chissà se con un antenna così becco qualcosa dalla Calabria anche senza propagazioni.

anmo83 ha scritto:
Controlla dal menu del decoder livello e qualità del segnale. Anche io sul mux dfree ho Boing sintonizzato ma a schermo nero però a me il segnale è buono e quindi presumo sia un problema loro.

livello 55% qualità 0 %

anmo83 ha scritto:
Sono curioso di vedere il tuo impianto. Chissà se con un antenna così becco qualcosa dalla Calabria anche senza propagazioni.

Prova magari con una direzionale. Degli amici di Camerora Marina ricevono tranquillamente da Monte Poro (VV).

Tvsatellite ha scritto:
Prova magari con una direzionale. Degli amici di Camerora Marina ricevono tranquillamente da Monte Poro (VV).

Anch'io d'estate con l'antennina e le propagazioni a favore ricevevo i mux digitali dal M. Poro e anche dal M.Scrisi-Scilla(RC). Dovrei provare a mettere un' antenna direzionale apposita in polarizzazione orizzontale.

Io ho lo stesso problema, abito ad ospedaletto d'alpinolo e vedo montevergine frontale abbastanza bene, oggi miracolosamente sono riuscito a sintonizzare i canali sopra elencati ma il segnale non era sufficiente e si vedevano malissimo. Stasera sono scomparsi di nuovo!
eppure ho una fracarro e la tv analogica si vede perfetta.... qualche consiglio?
:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso