Copertura mux 2 rai in Campania

zanzibar

Digital-Forum Master
Scusate volevo sapere se gli amici napoletani del forum riescono a vedere il secondo multiplex della rai.Io abito a Formia in provincia di Latina ma i segnali analogici e digitali li ricevo dal monte Faito.Il canale e' il 64.Sapevo infatti che la Campania era totalmente scoperta per il secondo mux della rai.Sarebbe bello vedere la Juve in Champions su rai hd ma penso che sia impossibile in quanto non posseggo un tv con decoder hd integrato e poi mi sa che la sperimentazione riguarda solo roma,milano,torino, sardegna e valle d'aosta o mi sbaglio?

zanzibar ha scritto:
Scusate volevo sapere se gli amici napoletani del forum riescono a vedere il secondo multiplex della rai.Io abito a Formia in provincia di Latina ma i segnali analogici e digitali li ricevo dal monte Faito.Il canale e' il 64.
veramente su otgtv il 64 lo dovresti ricevere dal monte orlando:eusa_think:
zanzibar ha scritto:
la sperimentazione riguarda solo roma,milano,torino, sardegna e valle d'aosta o mi sbaglio?
giusto;)

Mi sembra che in Campania nessuno veda questo multplex.

Ah, allora mi sbagliavo, comunque credo che si veda in pochissime zone, confermi?

Si purtroppo solo attorno a Palinuro .:icon_twisted:

Noi altri dobbiamo attendere lo spegnimento analogico di Rai 2 di settembre. Credo che useranno qualche frequenza di Raidue per metterci il secondo mux Rai.:eusa_think:

Capito, una copertura limitatissima :)

Gpp ha scritto:
Capito, una copertura limitatissima :)
Capo Palinuro non essendo una montagna di grosse dimensioni ha una copertura limitata solo alla fascia costiera, sicuramente non ha un'ampiezza di copertura rilevante in Campania come il Monte Stella, Perdifumo, Monte Faito e Monte Vergine :)

Indietro
Alto Basso