• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura mux ITR Sora a Latina

Gianfri85

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
401
Località
Latina
Salve,
sono un nuovo utente,anche se vi seguo da un po' come ospite.
Vorrei sapere da qualcuno se questo mux è ricevibile in maniera stabile.
Perche' lo ricevuto quattro volte.Inoltre secondo ogtv il canale 35 a latina indica libero.Grazie
 
massera ha scritto:
A Latina città sembra ricevibile sul ch 35 da Norma.
Grazie per la risposta.
le antenne uhf sono direzionate verso Monte Cavo e Artemisio, come la stragrande maggioranza delle antenne in citta;
bisogna avere una un'antenna verso Norma soltanto per loro.No grazie
 
Monte Cavo e Monte Secco (dove c'è la rai) e poi ricordo bene che in analogico entra qualcosa anche da Monte Artemisio.

Il mux di Itr Sora, vista l'otticità con Latina di Norma potrebbe entrare anche di rimbalzo pur non avendo antenne vs Norma stessa, ma sul ch 35 pare trasmetta anche il mux di Tele In da Velletri.
 
massera ha scritto:
Monte Cavo e Monte Secco (dove c'è la rai) e poi ricordo bene che in analogico entra qualcosa anche da Monte Artemisio.

Il mux di Itr Sora, vista l'otticità con Latina di Norma potrebbe entrare anche di rimbalzo pur non avendo antenne vs Norma stessa, ma sul ch 35 pare trasmetta anche il mux di Tele In da Velletri.
Ciao,
guarda che Tele in deve stare sul 22 ma il decoder mi indica vuoto.
guarda qui http://www.otgtv.it/lista.php?code=LT10&posto=Latina.
Il loro ripetitore si trova a frascati,indietro a monte cavo.Ma? Non so che dirti.
P.S.:Ai tempi dell'analogico Tele in si riceveva a Latina,mi ricordo questo fatto,scusa per offtopic
 
Io avevo visto su otg e lo dà sul ch 35 da Monte Artemisio oltre che sul ch 22.
In analogico ad Aprilia era sul ch 53, e quindi credo anche a Latina.
 
Ciao Massera,
ti dico che ho tentato invare un' email a ITR Sora senza successo :eusa_wall:
Adesso sul 53 è di teletuscolo e lo ricevo. Tele in a Latina è morta.Ciao
 
Direi che a breve il 35 sarà solo di Itr Sora. Tele In andrà solo sul 10 e Sl48 dovrebbe avere uno 07 al posto dei 10 attuali
 
Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
Direi che a breve il 35 sarà solo di Itr Sora. Tele In andrà solo sul 10 e Sl48 dovrebbe avere uno 07 al posto dei 10 attuali
Grazie per la risposta,
questa modifica verra' attivata da Sezze,perche' la mia antenna vhf è "puntata" verso il ripetitore di Raiway.
Spero ITR attivera' una volte per tutte la ricezione verso mia citta e Agro Pontino_Oggi è la quinta volta che li ricevo. Mo' basta :mad: :mad: :mad:
Tutto questo dopo il rilascio dell' indennizzo per liberare le frequenze?Ciao
 
Indietro
Alto Basso