Copertura mux mediaset 5

carle_thegame

Digital-Forum Junior Plus
ciao...
volevo porre una questione:
tra una difficoltà e l'altra, si sta passando lentamente al digitale.
Tuttavia in molte zone il DTT arriverà con il contagocce: all'inizio solo i mux principali di rai e mediaset e poi, si spera anche gli altri.

nella zona dove abito io, ho letto(da fonte certa) che lo switch-off avverrà il 2 Novembre ma arriveranno solo i mux1 di rai e il mux 4 di mediaset.
la domada è: anche se non subito il giorno dello s-off il conosrzio digtv(oppure le varie emittenti) sarà obbligato a mettere tutti i mux, oppure alcune zone non riceveranno mai alcuni canali?
nello specifico mi interessava il mux 5 di mediaset, per la presenza del canale premium calcio hd2.
grazie

carle_thegame ha scritto:
ciao...
volevo porre una questione:
tra una difficoltà e l'altra, si sta passando lentamente al digitale.
Tuttavia in molte zone il DTT arriverà con il contagocce: all'inizio solo i mux principali di rai e mediaset e poi, si spera anche gli altri.

nella zona dove abito io, ho letto(da fonte certa) che lo switch-off avverrà il 2 Novembre ma arriveranno solo i mux1 di rai e il mux 4 di mediaset.
la domada è: anche se non subito il giorno dello s-off il conosrzio digtv(oppure le varie emittenti) sarà obbligato a mettere tutti i mux, oppure alcune zone non riceveranno mai alcuni canali?
nello specifico mi interessava il mux 5 di mediaset, per la presenza del canale premium calcio hd2.
grazie
La seconda che hai detto. Mettiti l'anima in pace, l'unica ad essere obbligata è la Rai a garantire che la copertura del mux1 sia del 99.9% del territorio, tutte le altre non hanno vincoli, se il bacino è piccolo non è conveniente spendere soldi per un ripetitore.

Indietro
Alto Basso