catalunyalliure
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 7 Aprile 2012
- Messaggi
- 71
Non vi sembra che la copertura dei mux TIMB sia proprio pessima? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
catalunyalliure ha scritto:Non vi sembra che la copertura dei mux TIMB sia proprio pessima?![]()
catalunyalliure ha scritto:Non vi sembra che la copertura dei mux TIMB sia proprio pessima?![]()
ale89 ha scritto:Beh ma hai mai pensato che la maggiorparte di quei commenti e della gente che non li riceve possano essere problemi al proprio impianto d'antenna? Filtri o chissà che altro?
Ciao Ale89, ascolta, i timb generalmente hanno problemi, come sai.ale89 ha scritto:Si ma se non dite la zona non è che me la posso immaginare... ehehe
I problemi ci possono anche stare ma se si deve rispondere riguardo alla copertura TIMB in generale... la domanda è. E molto buona![]()
Ok ma ci sono anche molti utenti di Milano e dintorni che si lamentano....e la cosa è a dir poco "stupefacente"...ma dai, la maggior parte ò è colpa degli impianti canalizzati o dell'incapacità di risintonizzaresopron ha scritto:no! quando aree di centinaia di persone non lo vede, nonostante il traliccio NUOVO, scusate eh
cmq tranquillo, è subentrata la rassegnazione in queste centinaia di persone che conosco io
perché se la trasmissione è perfetta, che ti lamenti della perfezione? eh![]()
![]()
Spiace contraddirti, ma non sono assolutamente daccordo con te.Lost88 ha scritto:Ci stà che le prime 2 settimane post switch off ci siano dei problemi, come ci possono stare soprattutto in estate e vicino alla costa che causa tropo si possano annullare dei mux dallo stesso mux trasmesso molto lontano e non in sfn! Ma anche si ci sono i problemi di trasmissione/ricezione non significa che Timb non abbia un'ottima copertura! Poi va considerato il fatto che ha sempre coperto tutte le postazioni con tutti 3 i mux anche in zone dove Mds ha coperto con il solo mux 4!
Dal 05/07/2012? Ma se oggi è il 22/06/2012claudiuzzo ha scritto:Ciao Ale89, ascolta, i timb generalmente hanno problemi, come sai.
Nella mia provincia, cioè Cosenza, dal 05.07.2012 data del passaggio al digitale terrestre, ad oggi abbiamo visto 3 o 4 volte per l'intera giornata la programmazione dei timb.
E mai possibile che nonostante l'impegno che ci stanno mettando i tecnici per poter risolvere il tutto, ancora non se ne viene a capo?
Ciao.
claudiuzzo ha scritto:Spiace contraddirti, ma non sono assolutamente daccordo con te.
I Timb, in tutta Italia hanno problemi di qualsivoglia nutura.
Sempre il loro segnale va e viene, nonostante cercano di trovare una soluzione al problema "SEGNALE".
Spero che i tecnici attualmente impegnati per cercare di risolvere il tutto, si diano una mossa a sistemare il tutto.
Vedasi RAI ecc, ecc.