Copertura Napoli Vomero Mediaset premium

ar147

Digital-Forum Junior
Ragazzi,
volevo sapere se è un problema mio o proprio del segnale in arrivo dal MUX:
vedo benissimo i canali del Calcio, però quelli di premium gallery non li becco quasi mai (eppure sono abbonato....:icon_rolleyes: :crybaby2: ):
vorrei capire infatti il mio decoder a volte l'immagine compare poi si oscura ed esce nessun segnale rilevato, poi spengo il decoder e mi fa questo canale non esiste più (io rifaccio la sintonizzazione il canale esce) però dopo un pò non si vede di nuovo o l'immagine spesso si blocca.
Ah vi dico quando faccio la sintonizzazione mi fa intensità del segnale massimo 57% (normalemente 50%) è un buon valore o basso?
Se il problema dipendesse da me dovrei mettere un amplificatore di segnale?
Grazie

ciao

allora ho un Philips dtr 2610 e l'antenna è quella centralizzata quindi non so dove sia puntata....:icon_rolleyes: uffa non mi dire che è per l'antenna centralizzata

Se sei in un condominio la vedo dura fare quel che si deve ..:eusa_think: . cioè spostare di un inezia l'antenna , perchè il segnale ti arriva ma non pieno , se spostassi un pò l'antenna potresti prenderli, ma può benissimo essere che c'è qualche interferenza analogica nella tua zona . ;) Comunque io farei il tentativo che ho detto. :D

Se la situazione non migliorasse ti consiglio di lasciar stare , ci potrebbe essere qualche interferenza , come ti ho detto, che comunque a Dicembre scomparirà , anzi come ha detto un amico del forum che lavora con Mediaset al momento dello switch off il mux Dfree non sarà più sul 30 .... quindi aspetta :D . Intanto fa quella prova perchè non ti costa niente al massimo una litigata con qualche condomino che è attaccato con le unghie all'analogico ; e chiedi una riunione di condominio sul Digitale terrestre, informati sull'impianto , se ha filtri, canalizzazioni e dove sono indirizzate le antenne ...:eusa_think:

quindi non dovrebbe dipendere dal

mio impianto di casa, raga mi potreste dire però perchè il mio decoder DTR 2610 della Philips mi da continuamente problemi cioè sto vedendo il canale di Premium Cinema e poi fa nessun segnale rilevato poi spengo il decoder e riaccendo e mi fa nuovi canali trovati(joi, mya steel,...), poi vado su questi canali e mi esce questo canale non esiste più. riesco a vederli bene tipo alle 8 del mattio ma ad esempio alle 14 e alle 21 it's impossible...

ar147 ha scritto:
mio impianto di casa, raga mi potreste dire però perchè il mio decoder DTR 2610 della Philips mi da continuamente problemi cioè sto vedendo il canale di Premium Cinema e poi fa nessun segnale rilevato poi spengo il decoder e riaccendo e mi fa nuovi canali trovati(joi, mya steel,...), poi vado su questi canali e mi esce questo canale non esiste più. riesco a vederli bene tipo alle 8 del mattio ma ad esempio alle 14 e alle 21 it's impossible...

perche' in quelle ore (14 alle 21) c'é propagazione e viene disturbato da altri segnale che interferiscono.

Indietro
Alto Basso