Copertura PPV LA7 e attivazione cartapiu'

jpcdani

Digital-Forum Senior Master
Ciao!
con migliaia di forum non riesco a trovare un thread apposito...vorrei comprare un Dec doppio smart card x poter mettere anche cartapiu' la7 ma ho dubbi sulla copertura...io vedo i seguenti canali sul mio DTT:
-LA7
-CARTAPIU' X
-CARTAPIU' Y

e basta...e' sufficiente per poter attivare cartapiu' e vedere il ppv?
Abito in zona Biella e vedo tutto mediaset ecc..43 canali.
Attendo...
bye bye

PS: non ci capisco di mux A e mux B scusate...

jpcdani ha scritto:
Visto link ma...Sky?
Dicevo per il DTT
infatti...:D
@wilcapitano ho capito cosa volevi postare...t prego fallo che interessa pure a me e quella pagina nn riesco più a trovarla:crybaby2:

jpcdani ha scritto:
Ma hai verificato se l'impianto d'antenna è in buono stato e l'antenna sia di discreta-buona qualità.....non sono della tua zona ma all'inizio con l'antenna che avevo non prendevo nulla..sostituendola...magicamente sono apparsi

inot81 ha scritto:
Ma hai verificato se l'impianto d'antenna è in buono stato e l'antenna sia di discreta-buona qualità.....non sono della tua zona ma all'inizio con l'antenna che avevo non prendevo nulla..sostituendola...magicamente sono apparsi
prova a fare questa prova...;)

inot81 ha scritto:

Si infatti e' venuto l'antennista molto bravo ma non e' riuscito ad "agganciare" LA7 mux A....e' stato 2 ore a provare con vari tipi di antenna, niente da fare...prende solo mux B.
E' un bel problema della mia zona (Ponderano).
Pazienza...
Chissa' piu' avanti.
Grazie di tutto
Bye

Indietro
Alto Basso