1)
Di che zona di Acerra sei?
2)
E' probabile che miscelando immetti interferenze proprio sul ch dove c'è il mux dfree.
ti faccio un esempio io vedo il mux dfree (dove ci sono i canali gallery), questo mux utilizza il ch30 dai camaldoli, mentre da montevergine sul ch30 c'è il mux dvbh di mediaset (cioè quello che serve per il digitale dei telefonini).
Il dvbh sul 30 da montevergine probabilemte ti impedisce di vedere quello giusto proveniente dai camaldoli...
Per cui miscelare ad acerra è un guaio... tieni presente che il 99,999999.... % delle persone non vede nemmeno il mux 1 (premiu calcio).
Poi se riesci... magari anche con l'aiuto di qualcuno a "pulire" il sengale il discesa da montevergine e privarlo del ch 30..... (non so come si faccia) allora li piglierai entrambi.....
Anche per questo motivo stiamo aspettando spasmodicamente l'attivazione del ch 63 dai camaldoli, alcuni dicono che avverrà entro pochissimo tempo.... ma io nn ci credo cmq per quello c'è un apposita discussione!!
Fammi sapere di piu è una buona notizia per chi come noi è sfigato dall'ombra del monte somma e.... peggio ancora nel caso specifico acerrano di trovarsi in una vera e propria conca.....