Copertura Provincia Di Salerno

baronissi

Digital-Forum Senior
Sono nuovo del forum anche se Vi seguo da molto tempo.
In primis,faccio a tutti i miei complimenti per le discussioni alquanto interessanti ed utili che fate quotidianamente.
Volevo solo sapere se qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto il mux di la 7 e di premium che trasmettevano da Montevergine (AV) sul canale 66 e 69,se non erro.
Infatti da qualche mese non li vedo più,mentre il mux dfree che pure trasmette dallo stesso sito si continua a vedere moto bene.
Possibile che dal medesimo trasmettitore un segnale arriva mentre l'altro no?

Potrebbero essere irradiati con diversa potenza :eusa_think:

Allora la7 A viene irradiata sul ch 69 (Masso della Signora)
Il decoder riesce perlomeno ad agganciare il segnale se sì con che livello/qualità?

La 7 viene irradiata dal ch 66 di Montevergine e non da Salerno.
Così come il mux dfree che viene trasmesso sul ch 29 sempre dal trasmettitore di Montevergine (AV) e che, viceversa, vedo ancora.
comunque attualmente il livello del segnale è praticamente a zero mentre fino a giugno riuscivo a vederlo. Figurati che riuscivo a vedere anche i premium.
questi ultimi, in realtà, li ho sempre visti dal trasmettitore Arenella di Pellezzano con buona qualità.

Avevo sbagliato provincia :icon_redface: ;)
in effetti hai ragione 66 e 29 :)

Se controlli qui noterai che mediaset premium è presente, sul 63.

Il tuo impianto è nuovo?

Il problema con mediaset premium non sussiste perchè lo prendo da altro sito con antenna dedicata e con qualità sicuramente buona.
Infatti, lo scorso anno ho visto tutte le partite senza alcun problema, salvo quelli a tutti noti e di cui si discute anche in questi giorni....squadrettamenti intendo e qualche blocco...probabilmente non dipendenti dal mio impianto.
Quest'ultimo non è sicuramente nuovo.
Tuttavia, a perscindere dal mio impinato, il problema sussiste anche ad amici che sino a poco fa vedevano molto bene..... fino alla coppa america di vela per intenderci.

Indietro
Alto Basso