Copertura RAI ad Imola

dlaico

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
qualcuno sa se la RAI copre Imola?
A me è successo circa un mese fa di beccare il Mux con Rai1,Rai2,Rai3,RaiUtile per un paio d'ore poi la qualità è andata sempre più scemando fino a non avere più segnale :mad:. La frequenza era 578 MHz.

Grazie!!

Emissione proveniente da Torricelle (VR), è già un miracolo che tu lo abbia ricevuto.

radiobudrio ha scritto:
Emissione proveniente da Torricelle (VR), è già un miracolo che tu lo abbia ricevuto.
In effetti ho l'antenna girata verso il Veneto (in analogico prendo Rai3 Veneto).
Comunque ho scoperto il miracolo. Ieri ho ribeccato il mux Rai e stava arrivando il maltempo proprio dalla direzione Veneto. Quindi io posso vedere la Rai in digitale solo quando sta per arrivare un temporalone :lol: !!!

dlaico ha scritto:
In effetti ho l'antenna girata verso il Veneto (in analogico prendo Rai3 Veneto).
Comunque ho scoperto il miracolo. Ieri ho ribeccato il mux Rai e stava arrivando il maltempo proprio dalla direzione Veneto. Quindi io posso vedere la Rai in digitale solo quando sta per arrivare un temporalone :lol: !!!
invece da Verucchio (RN) il ch 34 si prende solo con la propagazione!! (sole che ti cuoce) ma raramente.
misteri dell'etere!!!!
ciao e buone vacanze

Indietro
Alto Basso