Copertura Rai Mux A Catania

GiammarcoMarino

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, io abito a Santa Venerina (CT) e non riesco a ricevere il mux a di rai che trasmette a monte lauto (SR).
Attualmente ricevo solo il mux b da valverde (CT).
Sapete se accenderanno qualche nuovo mux nelle settimane, o nei giorni, a venire?
La Rai non mi sembra che stia facendo un ottimo lavoro, visto la scarsa copertura sul territorio...
Non riesco a prendere nemmeno Cielo, si vede che il gruppo l'Espresso ancora non ha copertura da noi...

Datemi buone notizie, per favore, ciao!

GiammarcoMarino ha scritto:
Ciao a tutti, io abito a Santa Venerina (CT) e non riesco a ricevere il mux a di rai che trasmette a monte lauto (SR).
Attualmente ricevo solo il mux b da valverde (CT).
Sapete se accenderanno qualche nuovo mux nelle settimane, o nei giorni, a venire?
La Rai non mi sembra che stia facendo un ottimo lavoro, visto la scarsa copertura sul territorio...
Non riesco a prendere nemmeno Cielo, si vede che il gruppo l'Espresso ancora non ha copertura da noi...

Datemi buone notizie, per favore, ciao!
Mutuando una famosa (???????) trasmissione della tv di Stato, in Sicilia la Rai è all'Annozero!

non dite bestialità il problema è diverso,non c'è spazio attualmente quando poi ci sarà lo switch off ci sarà sia il mux RETEA che i mux rai,ora mi spiegate da valverde che è saturo su quale caxx di canale potrebbero accendere (cosa anche vietata)forse sul ch70 e sul 71 ehehhehe dove mi pare ci sia la forestale o la costiera tra l'altro

Questi i dati per ricevere la Rai, ma ricevi altri canali da Lauro ?

ch.22 Rai Dvb A da Monte Lauro,

Per Cielo ancora niente per la Sicilia solo sul Sat.

Io da Monte Lauro non prendo un accidenti...forse perchè ci sono delle piccole collinette, non lo sò, ma a Zaffarena, poco più sopra mi me prendono tutto da M. Lauro..

Indietro
Alto Basso