AlexRamones
Digital-Forum Gold Master
Attivato il mux regionale di I livello sul 43 a Casina dal ripetitore comunale di via Gramsci ove sono già presenti i 3 mux Mediaset su 21, 23 e 33. Copertura ottimale su tutto il capoluogo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivato il mux regionale di I livello sul 43 a Casina dal ripetitore comunale di via Gramsci ove sono già presenti i 3 mux Mediaset su 21, 23 e 33. Copertura ottimale su tutto il capoluogo.
Esattamente.
ma il segnale che ripete da dove lo prende?Esattamente.
Precedentemente via etere, da poco tempo via sat.ma il segnale che ripete da dove lo prende?
Precedentemente via etere, da poco tempo via sat.
Sono apparati broadcast, i mux escono con 1 W a testa.ma viene messo un apparato di che tipo per ricevere via sat? e c'e' una smartcard?
Ti chiedo anche...che potenza esce da li?
Sono apparati broadcast, i mux escono con 1 W a testa.
cavoli quindi potenza molto bassa....anche stare li vicino credo non crei danni alla salute...
PS domanda: ma chi paga
Assolutamente nessun danno.cavoli quindi potenza molto bassa....anche stare li vicino credo non crei danni alla salute...
PS domanda: ma chi paga?
A Roteglia dovrebbero arrivare i segnali da Monte Gibbio...Salve, mi aggrego a questo 3d per esporre un problema riguardo il segnale del dtt nella mia zona.
A Castellarano, che fa da comune a se, si vede tutto perfettamente e regolarmente, ma appena salgo in altre frazioni come Roteglia o Cadiroggio tutto inizia a svanire, non si vede più niente. Rimangono solo Rai 1, Rai 2 e Rai 3.
La cosa paradossale è che tecnicamente se andassi ancora più in su (ad esempio da Roteglia mi sposto a Baiso o a Prignano sul secchia), dovrei vedere ancora meno canali e anzi... non dovrei vedere niente di niente. Invece andando su in montagna (come citato prima a Baiso o a Prignano) vedo come se fossi a Castellarano e torno a vedere tutto perfettamente senza problemi.
sapete se esiste una soluzione a ciò? (Ho provato a orientare l'antenna in ogni modo possibile ma non ho mai risolto granché)
tecnicamente, ma non capisco quella cosa che dicevo prima.A Roteglia dovrebbero arrivare i segnali da Monte Gibbio...
Se in soffitta il segnale buono e alla presa no il problema starà in mezzo ...tecnicamente, ma non capisco quella cosa che dicevo prima.
Tempo fa abbiamo fatto venire un antennista e con i suoi strumenti in soffitta si vedevano tutti i canali, anche ad antenna orientata a dovere (verso monte gibbio), ma in tv non cambiava niente.
Io ci feci degli impianti in delle villette a schiera nel lontano1980, lavoravo per un elettricista che aveva in appalto gli impianti elettrici, ma ricordo che mise a dura prova le mie allora scarse competenze...mi sembra che allora ci fosse in zona un ripetitore privato, forse un semplice ponte caldo...A Roteglia dovrebbero arrivare i segnali da Monte Gibbio...
E io continuo a non capire che ti hanno fatto di male Baiso o Prignano...tecnicamente, ma non capisco quella cosa che dicevo prima.
Tempo fa abbiamo fatto venire un antennista e con i suoi strumenti in soffitta si vedevano tutti i canali, anche ad antenna orientata a dovere (verso monte gibbio), ma in tv non cambiava niente.