Copertura Reggio Emilia e provincia

Si, sono frequenze comunali (ottima amministrazione devo dire che ha risolto un problema ultradecennale in determinate località): arrivano anche a Busana, anche se bassi come potenza rispetto al 41: gli ultimi 3 devono servire un'area più circoscritta e soprattutto non devono sconfinare in pianura nemmeno per sbaglio.
Insomma, devono fare Ligonchio e frazioni, Primaore, Marmoreto, Cinquecerri, Caprile, Vallisnera, Acquabona e Nismozza.

P.S. il 22 ha qualche problemino, si tratta di pazientare poichè bisogna sostituire il relativo tx.
ok grazie.
Ora mi risultano OFF sia il 41 sia i 3 mediaset. Vanno solo i 3 rai.

nessuno ha notato negli ultimi giorni dei "blocchi" immagine ripetuti su LA7 in zona Reggio Emilia (da Montecchio a Albinea, città compresa), puntando Ca' Ronco?

Potresti per favore darmi in privato il numero dell'antennista che vorrei parlargli?

Attivati a Casina sul ripetitore comunale i seguenti mux:
Mediaset 1 sul 21
Mediaset 2 sul 23
Rai MR06 sul 34
Già attivo da tempo il Mediaset 3 sul 33

Prossimamente verrà attivato il Mux regionale di I livello sul 43.

L'impianto serve per Casina centro che da sempre ha problematiche enormi per la ricezione dei Mux Mediaset; l'attivazione del Rai invece è per la zona intorno alla croce rossa che è in ombra rispetto all'impianto Rai di Sarzano.

A brevissimo verranno attivati a Gottano di Sotto per la copertura di Vetto:

22 Mediaset 1
27 Mediaset 2
33 Mediaset 3
43 Rl Emilia 1
Polarizzazione orizzontale.

Finalmente quindi a Vetto si rivedranno le tv locali e soprattutto i Mux mediaset da sempre assenti in zona.

A brevissimo verranno attivati a Gottano di Sotto per la copertura di Vetto:

22 Mediaset 1
27 Mediaset 2
33 Mediaset 3
43 Rl Emilia 1
Polarizzazione orizzontale.

Finalmente quindi a Vetto si rivedranno le tv locali e soprattutto i Mux mediaset da sempre assenti in zona.
Attivati la prima settimana di maggio, copertura ottima su tutta Vetto: in alcuni punti del paese si hanno 60 dB in antenna altrove intorno ai 45 poichè la postazione non copre perfettamente il capoluogo; comunque sia i segnali non sono mai inferiori a 33 di Mer.

Buongiorno, un collega mi fa notare che è diminuita la potenza di trasmissione dei Mux Mediaset dalla Postazione di Cà Ronco/Cà del Vento verso la città di Reggio Emilia. Qualcuno ha possibilità di controllare? Grazie

Buongiorno, un collega mi fa notare che è diminuita la potenza di trasmissione dei Mux Mediaset dalla Postazione di Cà Ronco/Cà del Vento verso la città di Reggio Emilia. Qualcuno ha possibilità di controllare? Grazie
A Cavriago (RE) tutti i mux Mediaset da Ca Ronco mi arrivano tutti al 100%

Hai misurato in antenna con uno strumento professionale?
No,mi sono basato sulle barre del decoder, anche se non sono attendibili come lo strumento. Però in passato c'è stato un lieve calo del segnale e me lo hanno segnalato subito con squadrettamenti. É chiaro che con lo strumento é attendibile al 100%

Uff...Buongiorno, un collega mi fa notare che è diminuita la potenza di trasmissione dei Mux Mediaset dalla Postazione di Cà Ronco/Cà del Vento verso la città di Reggio Emilia. Qualcuno ha possibilità di controllare con uno strumento di misura direttamente in antenna? Grazie

Indietro
Alto Basso