Copertura Santa Croce sull'Arno (PI)

matwoody

Digital-Forum Senior
Scusate, so ke potra' essere di poco interesse questo 3d visti i pochi abitanti del comune di santa croce...ma c'e' qualcuno ke vede mediaset premium qui o sa se c'e' copertura? Specialmente nella sua frazione (io sn di li'...).
Se agvete notizie fatemi saperi altrimenti... vi ringrazio lo stesso!
ciao!

La tua provincia, siccome non ricordo la siglia, è pistoia?

Se si, il mux 1 mediaset viene irradiato sul canale 55.
Prova a vedere se sul tuo decoder il canale/frequenza 55 te lo da come agganciato.

matwoody ha scritto:
Scusate, so ke potra' essere di poco interesse questo 3d visti i pochi abitanti del comune di santa croce...ma c'e' qualcuno ke vede mediaset premium qui o sa se c'e' copertura? Specialmente nella sua frazione (io sn di li'...).
ciao!

per santa croce puoi ricevere mediaset preimium con un po di fatica dal monte
secchieta sul canale 55 .un tentativo anche sul monte serra sul 39,ma la vedo dura....

matwoody ha scritto:
ciao!

Ciao anche io sono di questo comune e la situazione dei Premium è a dir poco rovinosa.
Il 39 non arriva e il 55 dal Secchieta è fortemente disturbato dal 55 del Serra e per poterlo ricevere si devono fare delle vere e proprie "acrobazie".
Io ormai credo che qui non lo attiveranno mai!!!!

Ciao

Indietro
Alto Basso