copertura scalea provincia di cosenza

lupo8888

Digital-Forum Junior Plus
ho la casa al mare in località petrosa a scalea e cn una ricerca con il decoder sono riuscito ad agganciare solo 21 canali tv e 3 canali radio
se nn erro
6 canali tv e 3 radio su CH10
9 canali tv su CH36
6 canali tv su ch49

i canali che si prendono in dtt sono
raisport+ rai notizie 24 rai storia raigulp qst si vedono bene senza problemi
poi c'è un rai test hd dove nn si sente nemmeno l'audio
poi tv 2000 si vede senza problemi
poi CANALE5 ITALIA1 RETE4 BOING IRIS BOING+1 CLASS NEWS BBC WORLD rete4 canale 5 italia 1 canale5+1 e italia 1+1 nn si vedono ogni tanto escono quadretti e l'audioanke

secondo voi a ke stazione posso essere posso essere collegato

in analoico oltre i canali nazionali ricevo mtv abbastanza maluccio il video ma l'audio è ok poi telediamante e altre due tv che ora mi sfugge il nome XD
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

lupo8888 ha scritto:
ho la casa al mare in località petrosa a scalea e cn una ricerca con il decoder sono riuscito ad agganciare solo 21 canali tv e 3 canali radio
se nn erro
6 canali tv e 3 radio su CH10
9 canali tv su CH36
6 canali tv su ch49

i canali che si prendono in dtt sono
raisport+ rai notizie 24 rai storia raigulp qst si vedono bene senza problemi
poi c'è un rai test hd dove nn si sente nemmeno l'audio
poi tv 2000 si vede senza problemi
poi CANALE5 ITALIA1 RETE4 BOING IRIS BOING+1 CLASS NEWS BBC WORLD rete4 canale 5 italia 1 canale5+1 e italia 1+1 nn si vedono ogni tanto escono quadretti e l'audioanke

secondo voi a ke stazione posso essere posso essere collegato

in analoico oltre i canali nazionali ricevo mtv abbastanza maluccio il video ma l'audio è ok poi telediamante e altre due tv che ora mi sfugge il nome XD
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Dai un'occhiata qui:

http://www.otgtv.it/lista.php?code=CS31&posto=Scalea

ricevi da grisolia la rai in digitale e mediaset da picotta,grisolia è ad est,sud est,picotta la trovi a nord,diciamo nord leggermente nord ovest,se non capisci nulla di antenne,vai da un installatore e chiedi se puoi migliorare la situazione,strano non becchi i canali pay etc etc,cmq la tua zona nel 2012 sarà più completa

grz sapevo di poter contare su di voi
no vabbhe nn metterò mano all'antenna anke perke il tetto è spiovente e nn voglio cadere ihihih era giusto per sapere grz ancora

cmq,se l'ha messa uno competente,dovrebbe essere OK!poi vedi che non dipende solo dall'antenna anche l'impianto di distribuzione fa tanto

anche qst è vero dovrei chiedere solo se la ricezione da san giovanni a piro può andare bene o è trpp distante

Indietro
Alto Basso