Copertura segnale dtt "zona san nicolò" aci catena (ct)

giocasa

Digital-Forum Junior Plus
qualcuno può darmi notizie sulla ricezione del segnale premium gallery a s.nicolò fraz. aci catena (ct)?

vedo diretta calcio extra1-2 disney ch. +1!!!

grazie!!!!!!!!!!

per completezza, potresti essere più preciso su quali canali ricevi i suddetti mux?io da acicatena alta prendo solo i mux di la7 e rai da valverde.del lauro non c'è traccia,da scrisi il segnale è troppo debole da siracusa e castelmola idem

......credo che il segnale arriva da valverde, in quanto anke io vedo la7 e cartapiu compreso da qualche giorno sportitalia e qoob, però oltre a non vedere la gallery,(fino al mese scorso abitavo a ficarazzi cioè a 2km , vedevo proprio tutto),non vedo ne la rai ne mediaset(canale 5 rete 4 italia 1)!!!

Ma Ficarazzi non è vicino Palermo? Com'è che qui parlate di Aci Catena che è vicino Catania?

che io sappia mediaset da valverde non irradia verso acicatena,per sicurezza dovresti veramente postare su quale frequenza ricevi disney channel.a ficarazzi ci abita mio suocero e ti posso dire che li si vede proprio tutto..come ben sai ficarazzi è sopra una collina che si trova in direttiva acicatena-monte lauro.di conseguenza oltre ficarazzi niente più segnale

Gipras cortesemente dovresti dirmi dove sono indirizzate le antenne di tuo suocero in modo da poterVi dare un indicazione più precisa.

Indietro
Alto Basso