Copertura Segnale Reggio Calabria

Demetrio

Digital-Forum Junior
Salve,
C'è mio cugino che ha una villetta in un paese in provincia di Reggio Calabria che si chiama Armo e ha la visuale libera solo su Messina se nò è circondato da colline e montagne !!...
Secondo voi, prossimanente sarà possibile ricevere almeno i mux RaiA e mediaset2 su Messina oppure questi paesi sono rovinati e potranno ricevere solo via satellite con il tìvù sat ???
Grazie 1000.

Mi sapete dire perchè non ricevo il canale 46 (timb1) da Monte Lauro ne il 27 (timb1) da C.da Carminello? Un mio vicino (a 500 m) li riceve entrambi seppur ad intermittenza, e possediamo lo stesso impianto di antenna (orientata verso catania), vale a dire: antenna logaritmica> cavo> alimentatore > TV

mi potete suggerire come migliorare il mio impianto?

premetto che ricevo bene: RAI A e B; MDS 2 (benino); MBOne; Mediterraneo SAT, e Antenna uno e MDS1.

sono a reggio calabria

Aiutatemi grazie

al limite il 27 puoi provare ma il 46 assolutamente no c'è mediaset premium che trasmette da messina

ponci ponci ha scritto:
al limite il 27 puoi provare ma il 46 assolutamente no c'è mediaset premium che trasmette da messina

infatti sul 46 ho un minimo di segnale solo se giro l'antenna verso messina ma così perdo tutto monte lauro.

ripeto: il bello è che il mio vicino prende il 46 orientando l'antenna verso catania

grazie della risposta

Indietro
Alto Basso