Copertura Sportitalia Genova

fabri7it

Digital-Forum New User
Copertura Sportitalia Genova e Liguria

sul sito di Sportitalia viene riportato il nuovo canale che è (o forse meglio dire dovrebbe):
canale 52
polarizzazione: C
postazione: BRENAGA (forse BRANEGA?) - VOLTRI

a sampierdarena alta (zona fossato) non si vede. c'è qualcuno che a genova ri-vede sportitalia???

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ultima modifica:
Boh,io da ieri non vedo neanche gli altri due....zona principe,direzione portofino..

beh mi sembra chiaro che si stanno segando da soli...sulla pagina facebook di sportitalia ci sono centinaia di insulti da tutta italia.
se sapete di qualcuno che a genova riesce a vederla segnalatelo qui
grazie

centro corso montegrappa

niente neanche a casa mia ,in corso montegrappa...
mi ci sono dedicato una sera intera .. imprecando ..
ma niente ..
spero che sia solo temporaneo ..visto che era uno dei pochi canali televisi che guardavo..

sarebbe curioso capire che se almeno quelli che abitano nel ponente ..quindi prà (immagino che sia branega ) o voltri
riescono ad accederci

Aumentiamo il pessimismo ed il fastidio ... per Sport Italia non è detto che si debba aspettare solamente lo switch off, infatti se la rete (in questo caso Tivu Italia) venisse considerata nuova rete potrebbe accendere nuovi ripetitori al momento stesso dello switch off, se invece venisse considerata rete esistente deve attendere 180 giorni dallo switch off prima di accendere nuove postazioni ... ma si rende conto Sport Italia di quanti spettatori ha perso perchè la copertura mi risulta essere se non drammatica come da noi quanto meno scarsa in tutta Italia !!!

Io sono di pra', praticamente ci vivo nel branega, eppure niente, di sportitalia nessuna traccia!

la situazione ha veramente del ridicolo, si sono tagliati le balle da soli cambiando mux...continuate a monitorare la situazione e a scrivere sulla loro pagina facebook magari si danno una mossa

fateci un giro giusto x rendervi conto degli insulti che piovono da tutta italia:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

L'ho vista la pagina di facebook ed effettivamente tutta Italia li sta insultando... Speriamo che la situazione si sblocchi presto. Veramente ridicoli!

adesso sulla pagina facebook hanno creato delle sotto-pagine che si occupano della copertura regione per regione...gli insulti continuano. a genova e in liguria la situazione è di zero assoluto.
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

questa la risposta ufficiale di sportitalia dalla pagina facebook per quanto riguarda la copertura su Genova:

Gentili telespettatori la vostra zona attualmente e scoperta dal segnale di Sportitalia stiamo lavorando per abilitare altre frequenze in quella zona aggiornamenti a settimana prossima. Grazie per la collaborazione.

:eusa_wall:

Nicrasta ha scritto:
... ma si rende conto Sport Italia di quanti spettatori ha perso perchè la copertura mi risulta essere se non drammatica come da noi quanto meno scarsa in tutta Italia !!!

Scarsa è un complimento, e vi scrivo dall'Emilia....drammatica rende bene l'idea, qui a Modena siamo messi come voi e lo switch off c'e' gia' stato..mi sa che tutta Italia sta messa cosi' e mi sa che è peggio per loro perche' Sportitalia non è la Rai e qui da me non credo ci sia molta gente disposta a cacciare fuori soldi per mettere un elemento in piu' sull'antenna e ricevere lorsignori..(per la cronaca, qui a Modena Sportitalia trasmette PER Modena, è scritto sul loro sito, da un ripetitore in una zona in prov. di Reggio su cui non è puntata nessuna antenna di nessun modenese, in pratica entra per botta di **** quando va bene, cioe' a 1 modenese su 10...)

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

la situazione non è cambiata e la riunione di ieri del "comitato dei geni" x lo switch-off ha se possibile ingrossato il problema. di Sportitalia neanche l'ombra e con la data dello switch-off che sembra in odor di posticipo al secondo semestre 2011 credo che il segnale di SI potremmo forse ritrovarlo sotto l'albero di natale...

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso