Copertura Sportitalia Ravenna

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Io abito a Voltana e il segnale mi arriva sul 27 ma abbastanza debole da Monte Castellaccio e non Monte Calderaro come indicato sul sito.
Dico questo perchè il mux Canale Italia sul canale 53 lo ricevo solo da Monte Castellaccio.
Test effettuato con l'antenna montata sul rotore.
Facendo un confronto con 2 mux ricevuti da Monte Castellaccio noto che:
53 Canale Italia potenza 95
27 Tivuitalia potenza 59 e non costante.
Deduco a questo punto che siano proprio loro a trasmettere con segnale molto basso.
La 4 banda dell'antenna fissa (che distribuisco a tutte le prese di casa mia) ce l'ho orientata verso Bertinoro ed anche su questa mi entra Sportitalia e quindi per ora non intendo mettere mano alla mia antenna.
Qualcuno della mia zona riesce a ricevere con segnale buono-ottimo SportiItalia?

Ultima modifica:
anch'io ho fatto prove con rotore e concordo con un canale italia sul 53 da Castellaccio (ma anche dal Pincio e ben forte!), mentre SportItalia 27 l'ho agganciata in direzione cesena (non Castellaccio), ed immagino si tratti del vecchio impianto che hanno rilevato da E'TV ex 54 (quello che insabbiava rai3 marche ora pulito come una cartolina)

E' da un pò che non becco più Sportitalia sul DTT :crybaby2: ... nel frattempo che il mio amministratore si decida a mandare un tecnico per girare l'antenna verso Bertinoro, me lo guardo su SKY ;)

P.S. sono di Lugo City!! :icon_cool:

Nessuna novità? Vuol dire che devo andare di nuovo sul tetto e girare la 4 banda verso Bertinoro......da colle barbiano sembra non ci siano speranze

perchè hanno acceso da calderaro e ti ammazza il segnale di cesana...

Adesso mi arriva da calderaro ma nonostante abbia un segnale ottimo i canali sono inguardabili. Spero sia un loro problema tecnico di trasmissione. Voi come lo ricevete?

si, fa schifo il loro flusso video...il segnale è invece a bomba!!

ripeto a tutti: CHI NON HA LA B4 su Calderaro non lo può ricevere correttamente e se lo vede lo prende di traverso...
Aspettate cmq che potenzino quello di Cesena....e vi intrerà con quella di bertinoro (b4). Se invece avete ancora la b4 sul Venda è forse ora di cambiarla...

Indietro
Alto Basso