borgorosso33
Digital-Forum Senior Master
Io abito a Voltana e il segnale mi arriva sul 27 ma abbastanza debole da Monte Castellaccio e non Monte Calderaro come indicato sul sito.
Dico questo perchè il mux Canale Italia sul canale 53 lo ricevo solo da Monte Castellaccio.
Test effettuato con l'antenna montata sul rotore.
Facendo un confronto con 2 mux ricevuti da Monte Castellaccio noto che:
53 Canale Italia potenza 95
27 Tivuitalia potenza 59 e non costante.
Deduco a questo punto che siano proprio loro a trasmettere con segnale molto basso.
La 4 banda dell'antenna fissa (che distribuisco a tutte le prese di casa mia) ce l'ho orientata verso Bertinoro ed anche su questa mi entra Sportitalia e quindi per ora non intendo mettere mano alla mia antenna.
Qualcuno della mia zona riesce a ricevere con segnale buono-ottimo SportiItalia?
Dico questo perchè il mux Canale Italia sul canale 53 lo ricevo solo da Monte Castellaccio.
Test effettuato con l'antenna montata sul rotore.
Facendo un confronto con 2 mux ricevuti da Monte Castellaccio noto che:
53 Canale Italia potenza 95
27 Tivuitalia potenza 59 e non costante.
Deduco a questo punto che siano proprio loro a trasmettere con segnale molto basso.
La 4 banda dell'antenna fissa (che distribuisco a tutte le prese di casa mia) ce l'ho orientata verso Bertinoro ed anche su questa mi entra Sportitalia e quindi per ora non intendo mettere mano alla mia antenna.
Qualcuno della mia zona riesce a ricevere con segnale buono-ottimo SportiItalia?
Ultima modifica: