Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
c'è qualcuno che sappia quando saranno in funzione i ripetitori nel comune di ardea e dintorni xchè i call-center sono sempre contraditori non sanno quasi niente ggggggrrrrrraaaazzziiieeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao nino65,
non sono di ardea ma ci lavoro , beh posso dirti che il segnale mp mi è capitata di vederlo !! mi trovavo sulla laurentina km 29000 !!!! (ora nn so se quella è ardea o pomezia ma stiamo li li).
Tu dove ti trovi?
ciao doppiavu2, grazie di avermi risposto io abito a tor san lorenzo zona carabinieri comunque i canali che dicono sui propri siti nella mia zona non corrispondono la 7 dicono ch 53 m.cavo mp ch 40 sempre su m.cavo invece a tsl che confina con aprilia sono uguali tra loro cioe ch 51 x la la7 & ch 37 x mp tutti e due trasmettono da m.artemisio ( velletri) adesso la7 non la vedo da 10 giorni x mp il segnale e debole o deve essere sistemata bene l'antenna xchè ho montato una fracarro blu42 elementi direttiva. speriamo che x metà febbraio abbiamo il comune coperto dal segnle di ambe due le stazioni ciao